Sorriso smagliante, fisico perfetto: Elisabetta Gregoraci conquista il web – FOTO

Una bellezza tutta made in Italy, Elisabetta Gregoraci non la smette di stupire e conquista il web con la sua semplice spontaneità. Fisico spaziale e un sorriso sincero nell’ultimo scatto su Instagram

Elisabetta Gregoraci conquista il web_ che stile
Elisabetta Gregoraci – Screenshot Instagram

Impossibile rimanere indifferenti al fascino di Elisabetta Gregoraci. La showgirl italiana riesce, sempre, a lasciare tutti a bocca aperta. A stupire è l’eleganza innata con la quale lo fa, accompagnata da una sensualità naturale. Del resto, la femminilità non si acquisisce con il tempo, ma è un dono innato e lei ne è dotata. Nell’ultimo scatto su Instagram, in una foto molto semplice, si nota subito il suo meraviglioso sorriso che trasmette serenità. Per i più attenti, impossibile ignorare il decolté in mostra grazie a uno splendido vestitino che mette in evidenza anche altre parti del corpo. Il riferimento è alle gambe, altra dote che permette alla donna calabrese classe 1980 di essere ancora più apprezzata. Inutile dirlo: pioggia di like sulla sua foto, come del resto accade sempre quando pubblica qualcosa che la riguarda.

Leggi anche >>>> Inter, può saltare Malinovskyi: non c’è solo il Psg

Leggi anche >>>> ATP Lione, Musetti e Sinner: cambia tutto

Quando semplicità e naturale sensualità fanno la differenza: Elisabetta Gregoraci 

Donna di classe, raffinata, ex moglie di Flavio Briatore dal quale ha avuto l’adorato figlio, Nathan Falco. Troppo lunga e ricca di successi la carriera di Elisabetta Gregoraci che, nonostante i suoi 41 anni, si è già mostrata per quanto vale a livello personale e professionale. L’ultima, in ordine di tempo, esperienza lavorativa è probabilmente quella che ne ha fatto apprezzare anche le doti umane. Protagonista indiscussa dell’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello, ha partecipato alla versione Vip, nella sua quinta apparizione televisiva. Coccolata dall’amico di famiglia e conduttore, Alfonso Signorini, è stata in grado di conquistare il pubblico senza trucchi. Spontaneità, onestà intellettuale, sincerità e quando c’è stato da tirare fuori le unghie, l’ha fatto senza problemi. Certamente sarà ricordata per la storia d’amore, mai sbocciata definitivamente, con Pierpaolo Pretelli. Ha lasciato il programma a causa della proposta di un prolungamento, non accettata, per tornare, prima di Natale, a casa dal figlio.

Impostazioni privacy