Il 2018 come anno delle grandi sorprese e dei grandi ritorni. Il nuovo anno potrebbe regalare tantissime novità, soprattutto a livello di calciomercato: sono già tante le indiscrezioni legate al mercato di gennaio, considerato quest’anno come fosse il mercato estivo. Tantissime società vogliono operare sin da subito e sistemare rose che, in estate, si pensava fossero all’altezza; tantissimi calciatori vogliono ottenere trasferimenti convincenti che possano regalare trofei e vittorie. Anche Mario Balotelli potrebbe sfruttare il mercato di gennaio per trovare una nuova sistemazione. Il suo contratto in scadenza con il Nizza lascia presagire importanti colpi di scena.
Come raccontato dal Corriere dello Sport, SuperMario è al momento al centro dei pensieri del Napoli, società che vorrebbe chiudere un affare lowcost regalando a Maurizio Sarri un attaccante duttile e potente. L’operazione potrebbe essere chiusa a breve, con il consenso di Mino Raiola, agente che da tempo sogna di portare Balotelli a Napoli. Occhio però a De Laurentiis: il presidente non sembrerebbe nutrire grandi simpatie per l’attaccante bresciano…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…