Sorpresa in attacco, offerto Jovic. L’attaccante in uscita dal Real Madrid, secondo le ultime indiscrezioni è finito nel mirino di Chelsea e Tottenham.
MADRID (SPAGNA) – Il futuro di Luka Jovic sembra essere lontano dal Real Madrid. L’attaccante, arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte, non rientra nei piani di Zidane con i Blancos che potrebbero decidere di cedere il giocatore per cercare di risanare il bilancio e reinvestire i soldi in un nuovo acquisto. Ma la crisi che ha toccato il mondo del calcio non esclude la possibilità di utilizzare il cartellino per uno scambio.
LEGGI ANCHE —> JOVIC NEL MIRINO DEL NAPOLI
Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, Jovic sarebbe stato offerto a Chelsea e Tottenham che sono alla ricerca di un attaccante per rinforzare il proprio reparto offensivo. Le trattaive sono ancora all’inizio e per questo non possiamo prevedere la futura squadra dell’ex Eintracht Francoforte. Ma la strada sembra ormai essere segnata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…