Sorpresa Ibrahimovic a Sanremo: conduzione allo svedese

Novità a sorpresa su Zlatan Ibrahimovic con lo svedese che potrebbe affiancare Fiorello ed Amadeus in una o più serate del prossimo Festival di Sanremo.

Ibrahimovic Sanremo
Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic in conduzione a Sanremo

Possibile futuro da conduttore televisivo per Zlatan Ibrahimovic, almeno per qualche sera. L’attaccante del Milan, stando a quanto scritto da Dagospia, potrebbe affiancare Fiorello ed Amadeus in una o più serate del prossimo Festival di Sanremo. Le trattative tra le parti sarebbero già iniziate per cercare di portare la punta del Milan sul palco dell’Ariston in vista della prossima edizione della gara canora.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA BELOTTI PER IL DOPO IBRAHIMOVIC

Condizioni Ibrahimovic, quando torna lo svedese

Il centravanti al momento è alle prese con un problema al polpaccio e lavorerà per cercare di tornare a disposizione di Pioli per la ripresa delle ostilità dopo le vacanze natalizie. Il Milan dovrà affrontare la Lazio nell’ultima sfida annuale senza il proprio numero 11 con la speranza di avere Rebic a disposizione dopo che il croato ha dovuto saltare la partita contro il Sassuolo. Per quello che riguarda il ruolo di trequartista per la partita contro gli uomini di Inzaghi al momento Castillejo è favorito rispetto ad Hauge.

LEGGI ANCHE >>> VICE IBRAHIMOVIC DAL NAPOLI

Nel frattempo Ibrahimovic è in trattativa anche con il Milan per cercare di capire se sarà possibile rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2021.

Impostazioni privacy