Sorpresa Ancelotti, subito su una panchina di una big

Carlo Ancelotti potrebbe tornare ad allenare fin da subito con l’Arsenal che è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Emery.

Ancelotti panchina
Ancelotti panchina

Arsenal su Ancelotti, offerta la panchina

Possibile nuovo colpo di scena sul futuro di Carlo Ancelotti. Dopo l’esonero da parte del Napoli arrivato nella serata di martedì, nei prossimi giorni potrebbe arrivare un nuovo incarico per l’allenatore italiano. L’Arsenal sarebbe infatti fortemente interessato alla sua figura come nuovo tecnico dopo l’esonero di Emery. Al momento alla guida del club dei Gunners c’è Ljungberg ma lo svedese potrebbe farsi da parte nel caso in cui arrivasse un allenatore più esperto come l’ex Milan.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, SUBITO UNA DECISIONE DI GATTUSO

Calciomercato, Ancelotti cercato anche dal West Ham

L’esonero da parte della squadra partenopea ha risvegliato l’interesse di diversi club nei confronti del tecnico italiano. Anche il West Ham, vicino all’esonero di Pellegrini, sarebbe fortemente interessato all’ingaggio dell’allenatore di Reggiolo. Resta da capire ora se Carlo Ancelotti sia pronto per una nuova avventura immediata, ripartendo dopo soli pochi giorni dall’addio al Napoli che è riuscito a portare agli ottavi di finale di Champions League grazie alla vittoria netta sul Genk.

LEGGI ANCHE >>> ESONERO ANCELOTTI, IL COMUNICATO

Impostazioni privacy