Sorelle Nargi scatenate, doppio bikini da infarto – FOTO

Le sorelle Nargi semplicemente irresistibili, una coppia micidiale che accende la passione dei fan: visione in costume celestiale

Il fascino di Federica Nargi, lo sappiamo, è tra i più irresistibili che ci siano. L’ex velina di Striscia la Notizia è una delle bellezze più amate del mondo dello spettacolo, seducente come non mai e diventata una icona assoluta. Ma anche sua sorella Claudia, in quanto a sensualità, non scherza affatto. E le due, quando sono insieme, incantano a dir poco il web.

Sorelle Nargi scatenate, doppio bikini da infarto - FOTO
Federica Nargi e Claudia Nargi (foto Instagram)

Le sorelle Nargi inseparabili, momenti preziosi da vivere insieme

Se Federica, come detto, è una presenza fissa e irrinunciabile del mondo dello showbusiness, con una platea di ammiratori praticamente infinita – oltre 4 milioni i suoi ammiratori su Instagram, per un volto che sul piccolo schermo spopola in ogni dove – Claudia ha una vita molto diversa. Decisamente più lontana dalle luci dei riflettori, è dipendente di una azienda di ingegneria di Roma. Sorella maggiore di Federica (38 anni contro 32), è comunque diventata, quasi per caso, anche lei un personaggio piuttosto seguito sui social. Merito di classe e bellezza, che, come detto, come quelle di sua sorella non lasciano indifferenti. Anche lei, ha raggiunto un certo gradimento tra i fan, raggiungendo quasi i 200 mila followers. E a suo modo è una influencer di un certo impatto. Soprattutto quando è insieme a Federica. La coppia di sorelle è molto unita, anche se vivono distanti appena possibile passano molto tempo insieme come questa estate. E i loro scatti in compagnia sono davvero da urlo, guardare per credere.

Sorelle Nargi da sogno, il bikini non contiene niente: scollature a dir poco esplosive

Sorelle Nargi scatenate, doppio bikini da infarto - FOTO
Federica Nargi e Claudia Nargi (screen shot stories Instagram)

Anche questa volta l’accoppiata colpisce nel segno. Federica e Claudia si godono una giornata di relax insieme a un gruppo di amici, documentata su Instagram dalle stories di Claudia. In piscina, si divertono tra balli, tuffi e momenti spensierati. E l’immagine che appare tra le stories, che ritrae entrambe in costume, è da togliere il fiato. Il doppio bikini ravvicinato delle sorella Nargi è devastante, scollature esplosive in primo piano che scatenano la passione e gli applausi da parte del popolo del web. Federica, come sempre, è di una bellezza indescrivibile, ma Claudia non è decisamente da meno e anche lei con le sue curve è capace di attirare l’attenzione, eccome. Non si può resistere a tanta sensualità tutta insieme.

Impostazioni privacy