Le sorelle Nargi infiammano la spiaggia: doppia scollatura da ko

Federica e Claudia Nargi si godono un periodo di vacanza insieme. Le due sorelle Nargi hanno condiviso il momento con i propri fan su Instagram, attraverso un set fotografico pubblicato qualche ora fa. Fan letteralmente in delirio per le due Nargi. Il post ha ottenuto una serie di “mi piace” e di commenti.

Nel 2008 abbiamo imparato a conoscere Federica. Col passare del tempo è diventata nota al grande pubblico, senza partecipare in televisione, anche la sorella Claudia. Le due sorelle Nargi hanno vite agli antipodi, ma, comunque, hanno una somiglianza incredibile che le rende, quasi, due gocce d’acqua. La tre due la differenza di età c’è una differenza di età non del tutto minima. Infatti, intercorrono sei anni di distanza tra le due. Claudia è nata nel 1984, mentre Federica è venuta al mondo nel 1990.

Sorelle Nargi
Sorelle Nargi

Agli onori della cronaca, ovviamente è balzata Federica che ha ricoperto per diverse stagioni il ruolo della velina. La Nargi ha segnato un’epoca, insieme alla sua collega Costanza Caracciolo. Le due veline sono state una coppia storica, in un certo senso. In effetti hanno accompagnato “Striscia la Notizia” verso l’inizio del nuovo decennio degli anni 2000, un millennio aperto dalla coppia Canalis-Corvaglia. Mentre Federica viveva la sua “vita da vip, Claudia ha continuato ad avere un basso profilo, vivendo in piena tranquillità la sua vita, “sconvolta”, se così si può dire, dall’avvento dei social. Instagram, ad esempio, l’ha resa, in poco tempo una star, grazie al fatto che in alcuni suoi post appare in compagnia della sorella.

Sorelle Nargi, set fotografico da sogno: “Due sorelle meravigliose!”

Federica e Claudia Nargi sono molto seguite sui social. I loro profili sono ricchi di followers. Ovviamente, quello che vanta il maggior seguito è quello di Federica. L’ex velina, infatti, annovera oltre 4,2 milioni di followers. Una situazione totalmente all’opposto di Claudia che vanta solo 193 mila utenti al suo seguito. In ogni caso, entrambe ricevono diversi complimenti attraverso i commenti. Sono numerosissimi anche i like. Claudia sfrutta il treno del seguito della sorella.

In tal senso ha avuto grande successo il set fotografico pubblicato qualche ora fa e che vede Claudia Nargi in compagnia della sorella Federica. Le due si trovano in quel di Formentera. Sono diversi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post che è costituito per lo più da selfie. In uno di questi è possibile notare le due sorelle una vicina all’altra, mentre sullo sfondo si può intravedere il mare di Formentera. Le due Nargi indossano un top che, di fatto, mette in evidenza il “lato A“.

 

Sorelle Nargi
Sorella Nargi