Sophie Codegoni, vestito trasparente: sotto non c’è praticamente nulla

Anche questa volta Sophie Codegoni riesce a sorprendere tutti quanti noi. In realtà non è assolutamente una sorpresa, ma in questa occasione si è decisamente superata ed i risultati sono stati a dir poco straordinari – FOTO

Davvero non abbiamo più parole per poter descrivere la straripante bellezza che la classe 2000 emana ogni volta. Da quando l’abbiamo vista per la prima volta, nel piccolo schermo, come tronista di ‘Uomini & Donne’, la nostra vita è completamente cambiata. Poi la partecipazione al ‘Grande Fratelli Vip’ ha confermato la cosa: decisamente una delle donne ritenuta molto sexy. Adesso, però, andiamo a vedere il suo ultimo contenuto.

Sophie Codegoni (screenshot foto Instagram)

Sophie Codegoni, fan in delirio: l’ultimo scatto è da brividi

Oramai i suoi follower non stavano aspettando altro se non l’ultimo post dove poter lasciare il loro ricordo. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alla quantità di “like” che il suo post sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Quelli, ad esempio, non devono assolutamente mancare. Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire in merito quando si visiona un capolavoro del genere? Assolutamente nulla. Proprio come se si stesse guardando una opera d’arte bisogna rimanere in religioso silenzio ed osservare, con tutta l’attenzione di questo mondo, ogni minimo dettaglio. Noi della redazione siamo rimasti decisamente colpiti dal suo ultimo contenuto che sta ricevendo il successo che merita sul noto social network. Se non ci credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta che rimanere qui con noi per poter osservare il suo ultimo post. Un piccolo spoiler di quello che vi spetta? Il titolo è tutto un programma e non è assolutamente ingannevole: sotto il vestito non c’è assolutamente nulla.

Sophie Codegoni, sotto il vestito nulla: guardare per credere – FOTO

Sophie Codegoni (screenshot foto Instagram)

Un vestito decisamente trasparente e leggero per questo caldo che non ci lascia assolutamente tregua. Anche se nel suo caso è diverso, ma la sostanza non cambia. In questo momento si sta godendo un periodo di meritato relax in una delle isole spagnole più conosciute e prese d’assalto in questa bollente estate. Stiamo parlando dell’isola di Formentera, dove hanno accolto la straripante bellezza da parte della 22enne. Un vero e proprio capolavoro: gambe in bella evidenza e scollatura impressionante. Occhiali da sole che non devono mancare mai e si va in scena.