Sophie Codegoni, vestito aderente e pronto per esplodere: look illegale

Un altro nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la firma di Sophie Codegoni. Vale a dire un nuovo strepitoso successo che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere infatti – FOTO

Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di quello che già non abbiamo riportato in altre occasioni. Un vero e proprio spettacolo che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Mettetevi comodi e godetevi questa opera d’arte a dir poco da urlo.

Sophie Codegoni (screenshot foto Instagram)

Sophie Codegoni, il suo vestito chiede “pietà”

Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Sarete subito accontentati. Il nuovo post che porta la firma da parte dell’ex concorrente di una delle edizioni del ‘Grande Fratello Vip’ arriva direttamente da Milano. Nonostante inizi a fare un po’ di freschetto nel capoluogo lombardo, la bellissima Sophie questo non lo sa e decide di alzare notevolmente le temperature con un un nuovo capolavoro. Un abito che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il motivo di tutto questo? Per la sua incredibile aderenza e per il fatto che decide di mettere in risalto tutte le sue straordinarie forme. In questi casi l’unica cosa da fare è quello di applicare lo zoom per poter vedere meglio. Abbiamo già parlato abbastanza, non diremo null’altro visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Sophie Codegoni, visione a dir poco paradisiaca – FOTO

Sophie Codegoni (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore occasione. Un fisico a dir poco spettacolare e che non presenta affatto un filo di difetto. Semplicemente perfetta. Lo abbiamo ribadito anche in altre occasioni, ma è giusto ricordarlo visto che fa sempre bene. Occhiali in bella vista che rendono il tutto ancora più magico e si va a comandare per le strade di Milano a suon di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower.

 

Impostazioni privacy