Sophie Codegoni, video rovente ad alta quota: troppo poco coperta

Sophie Codegoni ha vissuto una Pasqua rovente. Le prove sono riportate su Instagram dove l’influencer ha pubblicato un set composto da foto e video tratti proprio dalle vacanze pasquali. Il post ha fatto letteralmente scatenare i fan.

Sophie Codegoni è stata una delle protagonista dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” andata in onda nel corso di questa stagione televisiva. la Codegoni si è messa particolarmente in gioco e si è fatta conoscere anche dal pubblico televisivo, che l’ha comunque vista sotto un’altra luce rispetto a quando era tronista di Uomini e Donne. La partecipazione al Grande Fratello le ha comunque permesso di accrescere il suo numero di followers.

Sophie Coldegoni
Sophie Coldegoni

L’esperienza al “Grande Fratello VIP”

Al Grande Fratello VIP Sophie Codegoni si è messa particolarmente in gioco. La modella ha avuto modo di conoscere meglio se stessa e soprattutto di farsi conoscere maggiormente dal pubblico della TV generalista. In diverse occasioni ha Codegoni ha avuto la possibilità di avere delle incursioni nella casa di alcuni membri della propria famiglia che le hanno dato grande carica nel proseguire il proprio cammino all’interno della casa.

Sophie Codegoni, Pasqua in SPA: “Senza parole!”

Sophie Codegoni è una delle nuove influencer emergenti più note. La ventunenne modella riminese ha cominciato la sua carriera proprio sfilando in passerella in tenera età. Successivamente ha mosso i primi passi come influencer su Instagram. Fin da subito ha fatto registrare un numero elevatissimo di followers. Una “visibilità” che l’ha portata, poi, a vivere l’esperienza di “Tronista” in quel di “Uomini e Donne“. Successivamente si è ritrovata un numero ancora più elevato su Instagram. Un risultato figlio della visibilità televisivo ed anche alla bellezza dei post che la modella e influencer pubblica con una certa frequenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Ogni foto e video è raggiunto da una marea di “like” e da un numero elevatissimo di commenti, nei quali è possibile leggere una marea di messaggi di apprezzamento nei suoi confronti come accaduto in occasione dell’ultimo post pubblicato. Il set fotografico, composto da foto e video, vede la Codegoni protagonista. Il carosello è tratto dalle recenti vacanze pasquali vissute in una SPA in alta quota insieme al fidanzato Alessandro Basciano. La modella indossa vari costumi e tutti hanno la particolarità di mettere in risalto le forme incredibile della modella. I fan sono rimasti “senza parole”, come si può leggere in uno dei commenti.

Impostazioni privacy