Sophie Codegoni, look da ‘bambola’: minigonna celestiale

Sophie Codegoni da’ spettacolo con un abbigliamento davvero seducente, la prossima ‘Bonas’ si prepara a dare il meglio

Una delle grandi novità della stagione televisiva riguarda sicuramente il cambio della guardia ad Avanti un Altro, con il posto di Sara Croce nel cast che sarà preso da Sophie Codegoni. La modella e showgirl si prepara ad entrare nello studio di uno dei programmi più amati e c’è curiosità per capire quale sarà il suo impatto.

Sophie Codegoni, look da 'bambola': minigonna celestiale - FOTO
Sophie Codegoni (foto Instagram)

Sophie Codegoni ad Avanti un Altro, cresce l’attesa da parte dei fan

Nelle precedenti stagioni, nel ruolo della Bonas, Sara Croce si è fatta apprezzare e amare e molti tra i fan del popolare quiz show ci sono sicuramente rimasti male, quando la modella pavese, in estate, ha annunciato l’addio. Quanto a fascino e sensualità Sophie però non è da meno e del resto vanta già un curriculum di tutto rispetto come presenza scenica di una certa importanza nel mondo dello spettacolo. Nata nel 2000, può vantare già collaborazioni con Chiara Ferragni, oltre alle apparizioni a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip. E, naturalmente, un seguito social notevole, da oltre 850 mila followers. Ci sono tutte le premesse affinché Sophie scriva altre pagine di storia nel programma condotto da Paolo Bonolis, regalando momenti indimenticabili ai telespettatori ed entrando tra le bellezze del ‘minimondo’ più apprezzate, che da anni fanno girare la testa al pubblico.

Sophie Codegoni, scollatura e minigonna da applausi: la ‘Bonas’ si presenta alla grande

Sophie Codegoni, look da 'bambola': minigonna celestiale - FOTO
Sophie Codegoni (screen shot Instagram)

In attesa di vederla all’opera per la nuova stagione dello show, che in tv verrà trasmessa nei primi mesi del 2023, possiamo ammirarla sul suo aggiornatissimo profilo social, dove non mancano mai scatti da capogiro. Come questo, in cui con un abito semplice ed elegante strappa applausi. “Mi sento una bambola in questo vestito”, scrive, ed è difficile non darle ragione. Una classe e una sensualità notevoli, con dettagli che accendono la fantasia. Minigonna favolosa e gambe perfette e una scollatura che fa la sua figura. I like non tardano a manifestarsi in gran quantità, lo stesso dicasi per commenti e messaggi di ogni genere che esaltano la bellezza seducente e senza limiti di Sophie. La nuova Bonas sta facendo di tutto per presentarsi al meglio di fronte agli occhi del suo nuovo pubblico e di sicuro sta riuscendo nell’intento. Un capolavoro a cui è davvero difficile resistere o restare indifferenti.

Impostazioni privacy