Sophie Codegoni bollente fuori la vasca: l’accappatoio si apre troppo

Sophie Codegoni bollente. Lo scatto in accappatoio ha rischiato di mandare in tilt Instagram. La piattaforma social è stato preso d’assalto dai fan. Tantissimi i “like” e i commenti arrivati sotto al post dell’influencer.

Sophie Codegoni è una delle influencer più giovani e note di tutto il web. Questa “fama” l’ha portata molto lontano. Non a caso, infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini per prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, nel corso della quale si è particolarmente messa in mostra, facendosi conoscere da un pubblico ancora più vasto.

Sophie Codegoni

La passerella, Uomini e Donne e il GF VIP

Classe 2000, Sophie Codegoni ha cominciato la sua carriera da modella in tenerissima età. L’emiliana, poi, pian piano ha cominciato il percorso per diventare influencer. In breve tempo la Codegoni ha conquistato diversi consensi su Instagram, facendo diventare il suo profilo uno dei più seguiti sul noto social. Un successo che l’ha spinta alla ribalta in via definitiva. Infatti, nel Settembre 2020 è stata una tronista nel noto programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. La partecipazione al programma ha segnato la nascita della relazione tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. La storia tra i due, però, è durata molto poco. Una vicenda che ha spinto l’influencer a dichiarare di essere sfortunata con gli uomini. Nel 2021 è stata contattata da Alfonso Signorini per prendere parte alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. Nel corso del programma la Codegoni è riuscita a mettersi al centro dell’attenzione in diverse occasioni. E’ uscita dalla casa del GF solo in semifinale, mancando l’accesso alla finale per un soffio.

Sophie Codegoni, l’accappatoio si apre: “Questo è troppo!”

Nell’ultimo periodo, in seguito anche alla partecipazione a vari programmi televisivi, il numero dei followers di Sophie Codegoni. Il profilo su Instagram della modella è seguito da oltre 731mila fan. Un numero che sta continuando a lievitare di settimana in settimana. Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello, la Codegoni è tornata a postare con una certa frequenza. Nel corso della sua partecipazione al reality, comunque, il feed della modella non è rimasto inattivo ed è stato curato dal suo staff. Chiunque sia a postare, comunque, le foto e i video caricati con protagonista la Codegoni collezionano diversi like e anche tantissimi commenti. “Questo è troppo“, ad esempio, è comparso sotto l’ultimo post della modella che consiste in un carosello composto da due foto nelle quali si indossa un semplice accappatoio. L’indumento si apre in maniera vertiginosa e lascia intravedere molto.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Impostazioni privacy