Sophie Codegoni mostra il suo ‘meglio’, c’è il like di un calciatore- FOTO

Sophie Codegoni sta abituando bene i suoi tantissimi follower. L’ex tronista di Uomini e Donne ora ‘studia’ da influencer e incanta i fan con foto a dir poco mozzafiato. L’ultima la vede in un outfit particolare, con alcune trasparenze ‘pericolose’.

Sophie Codegoni – da Instagram

Sophie Codegoni sta imparando in fretta come poter diventare una vera influencer. Sulla scia di molte altre sue colleghe, infatti, ha iniziato a pubblicare foto seducenti e conturbanti che mandano fuori di testa tutti i suoi follower. Gli spettatori televisivi se la ricorderanno nella trasmissione Uomini e Donne, ma anche dopo esser uscita dal programma la Codegoni ha continuato a essere molto attiva, specialmente sui social. Fisico mozzafiato e grande forma per lei, che mette in evidenza su Instagram tutto il suo splendore. Come nell’ultima foto pubblicata, che la vede in un outfit decisamente particolare e con qualche trasparenza pericolosa. Quanto basta per lasciar intravedere il suo lato B di marmo.

Leggi anche–> Sara Croce, show sui social 

Sophie Codegoni e il like di Zaniolo

Sophie Codegoni- foto da Instagran

Take the best,fuck the rest” scrive lei nella didascalia a corredo della foto, mettendo il risalto il suo lato B a dir poco scoperto. Tanti i like arrivati al post (in poche ore sono oltre 43 mila), tantissimi i commenti degli utenti molti dei quali hanno notato il like di Nicolò Zaniolo. E subito in molti parlano di possibile flirt tra i due.

Noi vi mostriamo la foto, che potete ammirare qui di seguito presa direttamente dal profilo ufficiale della bella Sophie Codegoni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Impostazioni privacy