Sophie Codegoni infiamma l’estate: il suo costume è solo un filo

Sophie Codegoni sorprende tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Le quattro foto che costituiscono il set fotografico che vede protagonista la modella riminese. Il post ha fatto registrare un numero elevatissimo di contatti. Infatti, sotto alle immagini è possibile notare una marea di “like” e di commenti.

È uno dei principali personaggi televisivi più in voga degli ultimi anni, stiamo parlando di Sophie Codegoni. Partita come modella, sin dalla più tenera età, la Codegoni, poi si è fatta strada in televisione presenziando in diversi format. Tra questi c’è “Uomini e Donne” dove ha ricoperto il ruolo della tronista. Successivamente è stata una delle principali protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. La modella nata a Varese e cresciuta a Rimini, si è messa particolarmente in mostra nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

La Codegoni, infatti, ha presentato un lato di se stessa completamente inedito e, anche, forse, più privato. Nel corso dell’edizione più lunga del “Grande Fratello“, durata, infatti, oltre 6 mesi, la Codegoni ha ritrovato anche l’amore. Infatti, ha conosciuto Alessandro Basciano. I due sono molto seguiti sui social, specie su Instagram, dove la ragazza posta molto spesso. Non mancano, ad esempio, post nei quali è possibile ammirare scatti di coppia.

Sophie Codegoni, il costume è un filo, ma il fisico è perfetto!

Instagram è anche la piattaforma che la Codegoni adopera di più in assoluto. Questo suo modo di utilizzare il social si rilfette anche sul numero di followers. Infatti, la modella riminese è molto seguita. GLi utenti che hanno posto il follow sul profilo della Codegoni sono oltre 779 mila. Un numero destinato, ovviamente, a lievitare sempre più nelle prossime settimane. Una previsione che affonda le sue “certezze” su dati di fatto. I psot pubblciati dalla Codegoni, di fatto, sono ricchi di dettagli e, soprattutto sono arricchiti dalle numerose reazioni dei fan. Sotto le immagini che vedono protagonista l’ex gieffina è possibile notare diversi “like” e, soprattutto, tantissimi commenti tutti recanti diversi complimenti nei confronti della modella.

Tale cosa è diventata una consuetudine ben consolidata. Infatti, si ripete con una certa continuità. Questo è possibile notarlo anche, ad esempio, con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la Codegoni protagonista di un set fotografico composto da 4 foto. La modella, negli scatti indossa un bikini molto colorato e, soprattutto, che lascia intravedere parte del suo lato “A“. Un dettaglio che colpisce in maniera particolare è rappresentato dal ventre che risulta molto piatto.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Impostazioni privacy