Sophie Codegoni a cavallo solo in reggiseno: spettacolo rovente

Sophie Codegoni è protagonista di una fotogallery pazzesca sui social. La modella ed influncer ha fatto letteralmente saltare il banco con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Tantissime le reazioni arrivate sotto al post. I mi piace e i commenti non si sono fatti attendere.

Classe 2000, Sophie Codegoni, nel giro di poco tempo è diventata una delle influencer più seguite sul web. Fin dalla più tenera età, la varesina ha sempre manifestato la passione per le passerelle. Infatti, il pallino fisso della Codegoni è stao sempre il mondo del glamour e della moda. All’età di 18 anni è diventata nota al pubblico generalista grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne“, dove è stata tronista. Subito dopo la partecipazione allo storico format condotto da Maria De Filippi, la modella ha preso parte al “Grande Fratello VIP”. La Codegoni è stata una delle protagoniste assolute del reality. Nella casa più spiata d’Italia è stata sempre al centro dell’attenzione, soprattutto nell’ultima parte del programma.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Infatti, è coincisa con il momento in cui è entrato nella casa Alessandro Basciano. La coppia è diventata, fin da subito, molto affiatata e la loro relazione è culminata con la dichiarazione da parte di Alessandro Basciano. I social della Codegoni, successivamente alla conclusione del GF, hanno visto diversi post dove i due sono insieme. Foto del genere sono presenti soprattutto su Instagram. Il noto social, infatti, ospita quasi ogni giorno un nuovo post con protagonista almeno la Codegoni. La modella risulta molto attiva, infatti, sul noto social. Sulla piattaforma è molto seguita, infatti.

Sophie Codegoni, scatto incredibile: sul cavallo solo con il reggiseno!

La modella varesina, infatti, è seguita da oltre 782 mila followers. Tale numero è molto più alto rispetto a qualche mese fa. La cosa è comunque dovuta al fatto che la modella ha visto crescere il suo seguito successivamente alla sua partecipazione al Grande Fratello. Una cosa non da poco e che dimostra come sia stata capace di farsi amare dal pubblico. Un successo che è arrivato anche dal punto di vista televisivo visto che la Codegoni sarà la nuova “Bonas” di “Avanti un Altro” nella prossima stagione. Un amore che i followers dimostrano attraverso commenti e mi piace. Una cosa che si ripete spesso e che ha interessato anche l’ultimo post in cui la Codegoni è protagonista. La modella è al centro di un set fotografico, nel quale è insieme ad un cavallo. La modella, in due delle quattro foto che compongono la fotogallery, è seduta in sella al Cavallo mentre indossa una paio di shorts bianchi e un reggiseno.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Impostazioni privacy