Sophie Codegoni, camicia aperta e tacchi vertiginosi: fisico rovente

Sophie Codegoni è stata una delle sorprese della stagione televisiva che sta andando in archivio. La modella è stata tra le principali protagoniste dell’edizione del “Grande Fratello VIP” VI, l’edizione più lunga del noto reality. Un successo che è stato accertato anche dai tantissimi followers che la Codegoni ha fatto registrare sui social.

La nuova edizione del Grande Fratello VIP terminata lo scorso 14 Marzo è stata una delle più lunghe del noto reality. Da quando esiste, infatti, il programma non era mai durato 6 mesi. Sei mesi, 180 giorni, nei quali i vip si sono messi in gioco. Molti di loro sono stati visti come di solito non è possibile notarli, ovvero, nella propria quotidianità. Un aspetto piuttosto originale che rende il “appetibile” il “Grande Fratello VIP“. Tra i protagonisti di questa edizione c’è stata anche Sophie Codegoni che ha rappresentato una delle sorprese della nuova edizione.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Da Uomini e Donne al Grande Fratello VIP

Sophie Codegoni è diventata, nel giro di poco tempo, una dei più noti personaggi pubblici. Questo grande risultato, la modella, l’ha ottenuto grazie ai social e, alle numerose partecipazioni a vari programmi televisivi. Tra questi “Uomini e Donne“. La trasmissione di Maria De Filippi, di fatto, ha rappresentato un volano per la modella che poi, è stata protagonista di altri programmi sul piccolo schermo. Come, ad esempio, l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” che, di fatto, l’ha resa celebre ad un pubblico più grande. Lo stesso pubblico che ha contribuito a far lievitare il numero di followers che la Codegoni vanta su Instagram. La nota piattaforma social accoglie da diverso tempo i numerosi post che la lombarda pubblica con una certa frequenza.

Sophie Codegoni, 9 foto ed un video per il compleanno di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni pubblica qualsiasi cosa su Instagram, non solo cose inerenti il lavoro, ma scatti che riguardano la propria quotidianità come quelli pubblicati qualche ora fa tratti dalla festa di compleanno di Alessandro Basciano. Il post in questione è composto da 10 elementi suddivisi in 9 scatti e ed un video. “Some moment of my love’s birthday”, ovvero “Alcuni momenti del compleanno del mio amore”, questa la descrizione che accompagna il post. Nelle foto è possibile notare l’outfit di Sophie Codegoni. La modella indossa una camicia bianca e un paio di pantalonci rossi in pendant con le scarpe che consistono in un paio di tacchi rossi. Tantissimi i commenti pervenuti sotto al post, così come sono numerosi i “like”.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni
Impostazioni privacy