Sophie Codegoni, l’abito scende giù: che scollatura – FOTO

Sophie Codegoni conferma eleganza e bellezza notevoli, la modella e showgirl con una serie di primi piani da favola: che curve

Tra le bellezze emergenti di questi anni, un posto speciale nel cuore dei fan se lo sta guadagnando sempre di più la splendida Sophie Codegoni. La modella e showgirl, con il suo fascino speciale e irresistibile, lascia sempre il segno.

Sophie Codegoni, l'abito scende giù: che scollatura - FOTO
Sophie Codegoni (foto Instagram)

Sophie Codegoni, icona delle ‘millennial’ al potere: è già una star sul web e non solo

Giovanissima, è una classe 2000, ma ha già una carriera densa di avvenimenti e sempre più lanciata. Modella per l’atelier di Chiara Ferragni, nel panorama televisivo si è già fatta notare per la sua partecipazione qualche anno fa a Uomini e Donne, e poi al Grande Fratello Vip. Dove ha conosciuto Alessandro Basciano e da allora i due non si sono più lasciati, anzi, il matrimonio è già in programma e la coppia è sempre più innamorata. In questa stagione del GF Vip, Sophie è nel cast del programma alla conduzione del GF Vip Party. E si prepara ad entrare in scena con Avanti un Altro: nel quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, rileverà da Sara Croce, che ha lasciato la trasmissione, il ruolo della ‘Bonas’. Si può ben dire che tra qualche settimana, al via della nuova stagione, ne vedremo delle belle.

Sophie Codegoni entra sempre più nei panni della ‘Bonas’: scollatura ravvicinata, visione vertiginosa

Sophie Codegoni, l'abito scende giù: che scollatura - FOTO
Sophie Codegoni (screen shot Instagram)

E del resto, a lasciare senza fiato i suoi numerosissimi fan (ormai quasi 900 mila followers su Instagram) ci pensano i suoi scatti social, che ne evidenziano classe, stile e sensualità esplosiva. Non si può dire altrimenti, visto che nel primo piano che vi proponiamo in questo caso ci offre una visione privilegiata della sua scollatura eccezionale. Curve da paura, che non possono che infiammare in un attimo la passione e la fantasia dei fan del web. Come sempre, arrivano numerosissimi non solo i like, ma anche tanti messaggi di apprezzamento. In ogni sua forma, Sophie non passa mai inosservata e viene sempre più acclamata dal suo pubblico: “Fermate tutto, lei non è reale”, “Sei bella come la dea Afrodite”, “Talmente bella che non si sa più che dire”, “Questi post senza avvisare non vanno bene”, “Una bomba sensuale pronta ad esplodere”, “La potenza del fascino imparagonabile di questa donna”, “Sei devastante, non ci sono parole”, “Come si fa a smettere di guardare queste foto?”.

Impostazioni privacy