Sophie Codegoni, vestito anni ’60 da sballo: curve stratosferiche

Ancora una volta Sophie Codegoni ci delizia con un nuovo ed incantevole post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Il look fa impazzire completamente tutti i suoi follower che non si aspettavano minimamente che potesse vestirsi in maniera del genere – FOTO

Dinanzi a questa foto non possiamo fare altro che inchinarci per via della sua straordinaria ed incantevole bellezza che non può passare assolutamente inosservata. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare perché se siete arrivati avete fatto la cosa migliore: nel posto giusto ed al momento giusto. Il nostro consiglio, in questo momento, è quello di mettervi comodi visto che starete per vedere una immagine a dir poco da sogno. Da rimanere assolutamente senza parole. Buona visione.

Sophie Codegoni (screenshot foto Instagram)

Sophie Codegoni, bellezza anni ’60 e…2022

Un qualcosa che non ci aspettavamo affatto e che ci ha reso fin troppo felici. Anche la nostra Sophie Codegoni si trova a Venezia per via del ‘Festival del Cinema’. Ci sono davvero tutte: Guendalina Tavassi, Elodie e molte altre ragazze che fanno parte della nostra speciale rubrica e che tante emozioni ci stanno regalando. Anche l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha camminato sul famoso tappeto rosso concesso solamente ai vip. Poco prima di andare per la visione del film per cui è stata invitata ha avuto il tempo ed il modo di pensare ai suoi follower che non si perdono un solo singolo aggiornamento da parte sua. Di cosa stiamo parlando? Di un nuovo post incantevole che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da come avete ben potuto capire si tratta di un vestito anni ’60 che le dona alla perfezione. Completato da un paio di occhiali davvero niente male che non poteva assolutamente passare inosservato. Adesso, però, stop alle chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Sophie Codegoni, che incanto: tutti pazzi di lei – FOTO

Sophie Codegoni (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, più incantevole e seducente che mai con un look sicuramente da brividi. Un vestito a “pois” con pallini bianchi e base nera che le sta alla perfezione e che mette in risalto le sue straordinarie forme e curve che mandano i suoi fan decisamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione si è superata. Davvero complimenti.

Impostazioni privacy