Solskjaer Manchester United, UFFICIALE: affare fatto come annunciato in questi istanti dallo stesso club inglese.
MANCHESTER UNITED, PANCHINA A SOLSKJAER – La notizia circolava già da diverse ore e adesso è arrivata anche l’ufficialità: è Solskjaer il nuovo allenatore del Manchester United. Ecco il comunicato apparso sul sito dei ‘Red Devils’: “Il Manchester United ha annunciato oggi che l’ex attaccante Ole Gunnar Solskjær è stato nominato allenatore provvisorio fino alla fine della stagione 2018/19. Solskjær ha segnato 126 gol in 366 presenze con lo United tra il 1996 e il 2007”. >>> MANCHESTER UNITED, ESONERATO MOURINHO
La nota, poi, continua così: “Nel 2008 è diventato il manager del team di riserva del club, prima di assumere il ruolo di manager nell’FC Molde in Norvegia. Solskjær prenderà in carico la prima squadra con effetto immediato e rimarrà sul posto mentre il club conduce un processo completo di reclutamento per un nuovo manager a tempo pieno. Sarà raggiunto da Mike Phelan come allenatore della prima squadra, al fianco di Michael Carrick e Kieran McKenna”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…