Soleil, video in intimo che lascia di stucco – VIDEO

Soleil Sorge fa sognare i followers. La modella romana ha pubblicato, infatti, un nuovo post su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il video, nel giro di poche ore, ha ottenuto una marea di recensioni positive. Tantissimi i “mi piace” e i commenti.

Soleil Sorge è stata una delle rivelazioni della scorsa stagione televisiva. La modella italo-americana, infatti, è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del “Grande Fratello VIP”.

Soleil

Infatti, per diverso tempo, nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, è stata al centro di diverse voci che l’hanno vista protagonista. A tenere banco e, in pratica, a incollare i telespettatori alla televisione è stata la presunta liason della Sorge con l’attore Alex Belli. I due, nel corso del programma sono stati piuttosto vicini. Questo ha fatto scatenare diverse reazioni che, però, hanno permesso di rendere “pepato” il Grande Fratello.

Infatti, in una delle puntate c’è stato un incontro ravvicinato tra Soleil e la moglie di Alex Belli Delia Duran. Tale confronto, poi, ha avuto modo di rinnovarsi per via dell’ingresso come concorrente della stessa modella venezuelana. Successivamente alla sua “avventura” nella casa del GF VIP, la Soleil ha partecipato ad altri programmi televisivi. Infatti, ha preso parte come giurata alla nuova edizione de “La Pupa e il secchio…e viceversa“. Sempre nella scorsa stagione è stata presente in studio come opinionista de “L’Isola dei Famosi“. In un primo momento, la sua presenza in studio del reality a cui ha preso parte nel 2019, aveva fatto pensare ad un suo ritorno sull’isola nelle vesti di concorrente. Tale ipotesi, però, è decaduta nel giro di poco tempo.

Soleil Sorge da incanto, la sottoveste fa sobbalzare i fan: tantissime le reazioni

Soleil Sorge, oltre che in televisione, è molto seguita anche sui social. Infatti, la modella e attrice, nonché volto televisivo, è molto attiva su Instagram. Sono diversi gli utenti che compongono il seguito della Sorge. L’account, infatti, è seguito da oltre 1,2 milioni di followers. Un numero molto elevato che si riflette anche sui post della stessa Sorge. Infatti, i post della modella ottengono una marea di reazioni positive, come accaduto nel caso dell’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Il post consiste in un video nel qual Soleil cambia repentinamente abito, passando da un tailleur a un sottoveste nel l’arco di pochi frame. I fan, alla vista del video, sono letteralmente rimasti senza parole.

 

Previous articleAinett Stephens, un bicchierino insieme? Scollatura devastante
Next articleMilan, colpo a sorpresa di Maldini: scelta che spiazza i tifosi