Soleil è esagerata: scottante col vestito aperto e cortissimo – VIDEO

Dopo essere stata tra le concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, Soleil è tornata a far parlare di sé partecipando all’ultima puntata de “La Pupa ed il secchione”. Boom di “like” e commenti su Instagram.

È stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello VIP 6. Il suo presunto flirt con Alex Belli ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico del reality. Una vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo nella casa più spiata d’Italia tanto da aver provocato anche una lite tra Soleil e Delia Duran compagna, proprio, di Alex Belli.

Soleil
Soleil su Instagram

Il ritorno de “La Pupa e il Secchione”!

Dopo il successo della quarta edizione, andata in onda nel 2021 e condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani, “La Pupa e il Secchione” è tornata in TV la scorsa settimana. Al timone del programma, questa volta c’è Barbara D’Urso che ha dato nuovo brio al format che ha fatto il suo debutto in Italia nel lontano 2006 quando alla conduzione c’erano Enrico Papi e Federica Panicucci. Non solo concorrenti sconosciuti, ma anche degli influencer hanno preso parte al cast della nuova trasmissione che, di volta in volta, ospita anche delle “pupe” per una sera. Nella seconda puntata a ricoprire questo ruolo è stata Lulù Selasie che si ricongiunta a Soleil Sorge, entrambe, infatti, sono state coninquiline nella casa del Grande Fratello. Soleil è uno dei tre giudici del programma della D’Urso.

Soleil, dà spettacolo: outfit ai limiti della censura!

In Italia Soleil Sorge già era nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne. L’esperienza nella casa del Grande Fratello, però, le ha aperto le porte del successo. Una cosa che ha risentito anche il suo profilo Instagram che ha ottenuto, nel giro di poco tempo, un booster di followers. Un consenso popolare che ha spinto Barbara D’Urso a chiamarla per farle ricoprire il ruolo della giurata. Soleil, comunque, in più di un’occasione si è presa la scena anche grazie agli outfit piuttosto audaci, molto apprezzati dal pubblico, come si può leggere su Instagram. Sono, infatti, sempre numerosi i messaggi di apprezzamento che gli utenti rivolgono all’ex gieffina. Tantissimi anche i mi piace che aumentano sempre di più, in maniera del tutto costante.

 

Impostazioni privacy