Soleil, vestito trasparente: gambe chilometriche e tacchi altissimi

Soleil Anastasia Sorge continua a regalare delle grandissime soddisfazioni sui social network. Nelle ultime ore ha postato più di una foto che hanno catturato, immediatamente, l’attenzione da parte dei suoi follower che le hanno lasciato

subito un bel “like” con tanto di commento di approvazione che in questi casi non guasta mai. Il tutto mentre si trovava negli studi Mediaset per l’ultima puntata del reality show “La Pupa e il Secchione” condotto da Barbara D’Urso. Subito dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, la classe ’94 è stata scelta come opinionista in questa sua nuova avventura dove si sta facendo conoscere, ancora di più, dal pubblico da casa. Guardare per credere.

Soleil Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil Sorge, una bellezza divina: il vestito è trasparente

Continua a regalarci emozioni e soddisfazioni la bella Soleil Anastasia Sorge. La nativa di Los Angeles, dopo l’esperienza nella casa più spiata di Italia, continua a far parlare di sé. Ancora in televisione e ancora in un reality show. Questa volta, però, ha messo da parte il ruolo della concorrente ed ha deciso di indossare quello dell’opinionista. Si tratta della prima volta nella sua carriera televisiva. I risultati, almeno per il momento, sono più che soddisfacenti. E’ stata una delle preferite nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, anche se in molti preferivano stare dalla parte di Delia Duran dopo la vicenda “Alex Belli”. Ovviamente non vogliamo stare qui a parlare di gossip, ma vogliamo concentrarci sull’ultimo post pubblicato dalla 28enne che merita di essere visto con molta attenzione. Il titolo è già un programma, se ancora non avete capito di che stiamo parlando non temete visto che a breve sarete accontentati e vi mostreremo i suoi ultimi capolavori.

Soleil Sorge, gambe favolose che non finiscono più – FOTO

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Il look è assolutamente incantevole. Un vestito così trasparente non lo avevamo mai visto prima ad ora. Il suo lato ‘A’ è messo in bella mostra, ovviamente il tutto aiutato dal suo straordinario fisico che cura nel minimo dettaglio. Capelli sempre più biondi. Gonna cortissima che le arriva fin sopra le ginocchia e gambe che sembra davvero non finiscano mai. Da “Sei magnifica” fino ad arrivare a “Impossibile trovare un difetto“. Ora Soleil ha conquistato davvero tutti. Dopo essere partita da ‘Miss Italia’ (dove era una delle concorrenti) e il passaggio a ‘Uomini e Donne’, davvero adesso punta in grande nel mondo della tv.

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)