Dopo che da pochissime settimane ha terminato la sua prima esperienza in un reality show, nelle ultime ore Soleil Sorge ha deciso di intraprendere una nuova ed emozionante carriera da aggiungere al suo curriculum televisivo
Per chi non lo sapesse la nativa di Los Angeles, dopo aver effettuato una buona edizione del ‘Grande Fratello Vip’, è stata ingaggiata dalla conduttrice televisiva Barba D’Urso nel delicato ruolo di opinionista nel programma ‘La Pupa e il Secchione’. Il suo compito sarà quello di dare un giudizio ai concorrenti in gara e già promette “fuoco e fiamme” oltre a scintille. Nel frattempo, però, ci delizia con delle nuove e strepitose foto
Soleil Sorge, da un reality all’altro
La maggior parte del pubblico l’ha subito adorata per i suoi comportamenti che ha avuto nella casa più spiata d’Italia. Tanto è vero che sui social network si sono schierate delle vere e proprie squadre: chi a suo favore e chi invece assolutamente contro. Probabilmente questo neanche lo sa visto che era impegnata a vincere il montepremi finale che, per sua sfortuna, è andato ad un’altra sua “coinquilina”. Nel frattempo, però, per Soleil Sorge le offerte di lavoro dopo l’ultima esperienza a Cinecittà non sono assolutamente mancate. Come riportato in precedenza Barbara D’Urso ha deciso di ingaggiarla nella sua squadra assegnandole il delicato ruolo di opinionista ne ‘La Pupa e il Secchione’. Subito dopo la prima punta la modella americana ha deciso di regalare degli scatti ai suoi follower di Instagram che, a quanto pare, ne avevano urgente bisogno. Detto, fatto. Non ha voluto perdere un solo minuto in più e ne ha pubblicati addirittura quattro. Non che le altre fossero meno importanti, ma abbiamo scelto due strepitose foto della classe ’94 che sicuramente vi faranno mandare fuori di testa. Non ci credete? Allora staremo a vedere chi ha ragione.
Soleil Sorge, tacco infinito: gambe spettacolari – FOTO
Come prima foto ha deciso di far vedere a tutti il suo lato ‘B’. Una gonna bianca ed una giacca rosa. Ovviamente lo sguardo non può che essere rivolto all’obiettivo della fotocamera. Sexy come non mai non ha finito le sue cartucce, visto che ne ha voluta postare un’altra di foto che probabilmente la stavate attendendo con molta ansia.
Eccoci qui. In questa possiamo vedere chiaramente che la distanza è importante, ma questa non può che essere una buona notizia visto che si possono vedere le sue infinite gambe ben allenate ed il suo fisico statuario, condito da un tacco al limite dell’illegale.