Soleil, cocktail con uno spacco esagerato: bellezza magnetica

Travolgente, seducente, discussa ma anche molto amata: Soleil continua a stupire, e anche sui social posta un video che lascia il segno.

Un personaggio televisivo di quelli che contano, per due motivi ben precisi che le hanno regalato stagioni da assoluta protagonista.

Soleil Sorge (Instagram) (2)
Soleil Sorge (Instagram)

Il primo è da ricondurre a quella voglia di raccontare sempre la verità che la rende ottima opinionista, personaggio che fa discutere e che non ama nascondersi, per nessun motivo al mondo. Soleil dice quello che pensa, a costo di essere impopolare, e questo atteggiamento è stato molto apprezzato dal pubblico. Il secondo motivo è chiaramente tutto in quel fascino travolgente che gli italiani apprezzano. Volto incantevole, fisico curatissimo, looK magnetici che la showgirl posta spesso su Instagram. Lo ha fatto di nuovo in una pagina social molto seguita, in cui i followers, e sono davvero tanti, incassano un video di quelli che davvero lasciano il segno. Soleil ha fatto di nuovo centro, e fra poco anche voi capirete chiaramente il motivo.

Soleil Sorge, che look su Instagram

C’è da essere onesti quando si parla di lei. Nella passata stagione del Grande Fratello Vip la sua presenza in casa ha diviso. Sui social qualcuno ha criticato alcuni atteggiamenti, ma sono molte di più le persone che hanno valutato positivamente quella voglia di stupire, senza creare un personaggio e soprattutto senza nascondersi mai. Soleil ha affrontato il suo ruolo da vippona come sempre senza mai tirarsi indietro dalle polemiche e dalle dinamiche che si sono create all’interno della casa. Lo ha fatto con ironia, in maniera come sempre tagliente, ed è riuscita così tanto a farsi amare da assistere alla nascita di una quantità infinita di fanpage. La sua esperienza le ha consentito poi di essere chiamata come apprezzatissima opinionista alla Pupa e Secchione, ma anche in altre trasmissioni molto attese dai fan, anche solo per la sua presenza. Il resto, la splendida Soleil, lo regala su Instagram. E di recente ha postato un video di quelli destinati a lasciare il segno.

Soleil è incantevole: sui social è boom per le immagini mostrare

Soleil Sorge (Instagram)
Soleil Sorge (Instagram)

Ed eccoci al momento in cui vedrete le immagini postate da Soleil Sorge. Chi ha già avuto modo di apprezzare il look scelto, il fascino, quella voglia di stupire, sa già bene di cosa parliamo. A chi ancora non si è imbattuto nel video su Instagram abbiamo pensato noi. Era impossibile non dare spazio alle immagini che abbiamo visto, ed eccole, a testimoniare quanto Soleil sia affascinante, elegante, incredibilmente seducente. Siamo certi che dopo aver visto queste immagini anche voi correrete a lasciare un like o un commento per una donna di spettacolo fra le più apprezzate del momento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy