Il perizoma e nulla più: Soleil fa alzare le temperature

La partecipazione di qualche tempo fa al Grande Fratello Vip ha decisamente lanciato in orbita Soleil Sorge, modella ed attrice che ha coltivato anche un enorme seguito crescente su Instagram dove continua a postare novità a vista d’occhio raccogliendo sempre nuovi consensi. L’ultimo post è stato sommerso di like. 

Anche Soleil Sorge fa salire la temperatura di questa già caldissima estate con nuove foto vacanziere sui social. Su Instagram gli ultimi scatti della modella in costume fanno conquiste importanti ed hanno attirato l’attenzione dei fan, letteralmente scatenati tra like e commenti.

Il perizoma e nulla più: Soleil fa alzare le temperature
Soleil Sorge (foto Instagram)

Soleil Sorge tra reality show, TV e social: una figura in grande ascesa

Modella, attrice, showgirl e tanto altro la bella Soleil Sorge, classe 1994 nata a Los Angeles ma affermatasi in modo concreto a partire dall’inizio della sua avventura in Italia, dove si trasferì in Abbruzzo in tenera età. Di padre italiano e madre americana, dopo la separazione dei genitori, Soleil ha avuto modo di vivere anche in quel di New York doe ha proseguito crescita e formazione prima di fare il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della TV in Italia.

Soleil Sorge ha avuto modo di partecipare ad Uomini e Donne passando poi per il grande trampolino di lancio del Grande Fratello Vip 2021 dove è stata una delle concorrenti più attive e sotto i riflettori in virtù di un presunto flirt con Alex Belli che ha fatto parlare per diverso tempo riempiendo anche le pagine dei giornali di gossip. Una vicenda che ha contribuito ad accrescere la sua popolarità, prima della successiva partecipazione anche a ‘La Pupa e il Secchione’ nelle vesti però di opinionista, per poi approdare anche a ‘L’Isola dei Famosi’.

Di recente invece è stata anche indirettamente protagonista di una gaffe di Elisabetta Gregoraci. A ‘Battiti Live’ infatti la nota conduttrice ha presentato erroneamente l’ultimo singolo del cantante Alvaro Soler, chiamandolo ‘Alvaro Soleil‘. Un errore che sul web ha immediatamente scatenato meme ed ironie delle persone.

Soleil Sorge illumina la giornata: il costume è un’autentica meraviglia

Intanto anche su Instagram la crescita di Soleil Sorge continua a gonfie vele con un profilo da ben 1,2 milioni di followers che viene costantemente aggiornato a suon di nuove foto. L’ultimo post è un carosello di tre scatti in serie in cui la bella modella si presenta con indosso un costume arancione che soprattutto sul lato B fa letteralmente volare la fantasia dei fan. Un costume ridotto e molto particolare che ha scatenato una miriade di commenti di enorme apprezzamento.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Soleil Sorge:

Il perizoma e nulla più: Soleil fa alzare le temperature
Soleil Sorge (foto Instagram)
Impostazioni privacy