Soleil, la regina dell’estate è lei: fisico e bikini incontenibili

Soleil Anastasia Sorge vuole prendersi davvero tutto. Se questo non è stato il suo anno allora davvero poco ci manca. Non potrebbe essere altrimenti visto che davvero riesce ad essere la protagonista in tutto. Lo dimostra anche il suo ultimo post pubblicato sui social network – FOTO

Anche per una delle concorrenti che ha partecipato all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sono iniziate le più che meritate vacanze dopo un anno, a livello lavorativo, fin troppo impegnativo visto che è stata vista su più fronti e con risultati a dir poco eccezionali. Stesso discorso vale anche per l’immagine che è stata postata sul suo canale ufficiale Instagram che sta raccogliendo quello che merita: ovvero un grandissimo succeso.

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil Anastasia Sorge, bikini pronto ad esplodere

Anche questa volta il suo post non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. In realtà ci basterebbe anche questo selfie che è stato scattato nella bellissima isola di Capri. Circondata da un albero di limoni, l’ex opinionista del reality show ‘La Pupa e il Secchione‘ continua ad essere una delle regine indiscusse non solamente dei social network. Il suo scatto si candida, seriamente, ad essere come una delle foto più cliccate di questa estate. Anche se è molto difficile visto che ci sono anche altre colleghe rivali che sono pronte a dire la propria con degli scatti davvero niente male. Anche se, quello della classe ’94 merita e non poco. Lo dimostra l’altissimo numero di “cuoricini” che sta continuando a ricevere. Da rimanere senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata per la gioia di tutti quanti noi. Sappiamo che adesso il vostro livello di curiosità si è notevolmente alzato. Andiamo subito a vedere e capire di cosa stiamo parlando.

Soleil Anastasia Sorge, visione paradisiaca: il fisico lo è di più – FOTO

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Occhi chiusi, mano sula fronte per ripararsi dal forte sole che abbatte su di lei (non è un mistero visto che i raggi solari tendono a baciare sempre le più belle e sensuali), bikini viola decisamente troppo aderente e bollente ed un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Tutto questo è quello offerto da Soleil. Vi sembra poco? Assolutamente no. Un medaglione al centro che mette, ancora di più, in evidenza il suo fisico che merita decisamente di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi e voi.