Soleil Sorge e Dayane Mello in coppia in una serie di scatti e un video che lasciano senza parole, le due modelle scatenate
Gli appassionati di reality show, senza ombra di dubbio, non avranno potuto non notarle, nelle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, dove si sono messe in mostra tra le bellezze più seducenti in assoluto. Soleil Sorge e Dayane Mello, negli ultimi giorni, hanno composto una coppia davvero irresistibile sui social, con risultati tutti da vedere.
La modella italo-americana e quella brasiliana sono accomunate dall’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, anche se in due edizioni differenti. Dayane fu protagonista dell’edizione 2020-2021, mentre Soleil ha partecipato al reality nella stagione televisiva appena conclusa. Tra di loro si è comunque creato un rapporto piuttosto speciale, basato sull’intesa, sulla stima e sulla collaborazione professionale (Dayane, in questi giorni, sta posando con la linea di costumi disegnata da Soleil), diventato una grande amicizia, che le vede, appena possibile, trascorrere molto tempo insieme. E’ stato così qualche giorno fa quando entrambe si sono recate in vacanza alle Isole Canarie, a Tenerife, e anche adesso le due stanno trascorrendo alcuni giorni di relax. In questo caso, però, lontano dal glam, cercando di trovare pace e tranquillità sul lago di Como. Ma anche da lì, colpiscono eccome con i loro scatti sui social, dove il loro fascino emerge in maniera inevitabile.
Sul lago di Como, Soleil e Dayane si stanno concedendo alcuni giorni di relax per ricaricare le batterie, immerse nel verde in una vera e propria pausa benessere. Che vive un momento piuttosto intenso quando si scatena un temporale, a spazzare via la grande afa di questi giorni. Soleil e Dayane ne approfittano immediatamente e, sotto la pioggia, si tuffano nel lago, lasciandosi andare a un balletto irresistibile. Soprattutto, mettendo in mostra il loro fascino e la loro sensualità in bikini. La loro silhouette armonica e sinuosa risalta immediatamente, il dettaglio che più di tutti attira l’attenzione in entrambi i casi è il lato B. Una doppia visione a dir poco ipnotica che scatena le reazioni ammirate da parte dei fan di entrambe. Che adesso sognano altri scatti in ‘coppia’.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…