Soleil Sorge total black nella notte di Halloween: la temperature si alza

La carriera di Soleil Sorge ha spiccato letteralmente il volo dopo la partecipazione dello scorso anno al Grade Fratello Vip, che ha fatto inevitabilmente la bella showgirl anche al grande pubblico. Da quel momento è esplosa la sua popolarità anche sui social, dove continua a fare incetta di like ad ogni post. Le ultime foto sono a tema Halloween.

La festa di Halloween è passata tra feste, divertimento e serate in maschera. Non si è fatta attendere anche Soleil Sorge, che attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram manda in estasi i fan a suon dei scatti e video. L’ultimo post ha rapito l’occhio vigile dei followers che continuano a seguirla con grande affetto.

Soleil Sorge nella notte di Halloween
Soleil Sorge (foto Instagram)

Soleil Sorge, la carriera è decollata: dal Grande Fratello in poi è cambiato tutto

La partecipazione di qualche tempo fa al Grande Fratello Vip ha dato un boost di popolarità molto importante a Soleil Sorge, modella, influencer ed attrice ora di ottimo successo che continua anche sui social ad ampliare la sua fama. La showgirl classe 1994 nata in quel di Los Angeles con la presenza al realty show più famoso in Italia ha visto quindi maturare il seguito anche su Instagram dove ad oggi vanta ben 1,2 milioni di followers.

È stata una delle concorrenti più attive nell’edizione del GF Vip a cui ha preso parte, e sotto i riflettori in virtù di un presunto flirt con Alex Belli che ha fatto parlare per diverso tempo. La bella Soleil è stata opinionista anche della Pupa e il Secchione, mentre oggi è impegnata nella conduzione del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli.

Soleil Sorge nella notte di Halloween: tutta in nero è uno spettacolo

A dispetto di un momento lavorativo comunque molto importante, Soleil Sorge ha parlato così rispondendo ai fan su Instagram: “È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili“.

Così parlava un paio di settimane fa Soleil, che intanto proprio su Instagram ha continua a pubblicare con buona costanza, come fatto anche in questi giorni a margine dei festeggiamenti per la notte di Halloween. “i’m the trick and the treat” ha scritto la Sorge nell’ultima pubblicazione in cui mostra tutta una serie di foto, con video annesso, in cui è più sexy che mai con indosso un vestito nero molto particolare con un trucco in volto dello stesso colore.

Ecco il post condiviso su Instagram da Soleil Sorge:

Soleil Sorge nella notte di Halloween
Soleil Sorge (foto Instagram)