Soleil slaccia il perizoma e tutti restano di sasso: VIDEO piccante

Soleil Sorge sorprende i followers. Su Instagram la modella italo-americana ha pubblicato un video ha letteralmente scosso i suoi fan. Il filamato, in poco tempo, ha fatto registrare tantissime interazioni. I commenti e i “like” sono copiosi.

Madre americana, padre italiano, verve e bellezza da vendere. Così si potrebbe descrivere Soleil Sorge, l’attrice e modella che sta salendo sempre più balzando agli onori della cronaca. La modella cresciuta tra Roma e New York è stata tra le concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”. Ultimamente è una delle opinioniste maggiormente influenti de “L’Isola dei famosi“. Anche su Instagram sta riscuotendo un successo al quanto importante. Il suo profilo è tra i più seguiti della piattaforma.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Tra la fuga d’amore e lo sbarco in Honduras

Soleil Sorge è stata una delle concorrenti del “Grande Fratello VIP” maggiormente al centro dell’attenzione. Il suo presunto flirt con Alex Belli ha fatto parlare per settimane. Un lungo periodo nel quale, addirittura, si è registrato una sorta di “duello” tra lei e Delia Duran, moglie di Belli. Qualche intoppo c’è stato anche quando la venezuelana è entrata nella casa più spiata d’Italia. Dopo il GF la Sorge ha preso parte a “La Pupa e il secchione” e, poi, successivamente, all’Isola dei Famosi. Nel primo programma come giurata, nel secondo, invece, come opinionista. Un ruolo che potrebbe svolgere anche in modo particolare. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, parrebbe che Soleil Sorge possa raggiungere l’Honduras e seguire da lì le vicende che vedono coinvolti i naufraghi. Nel frattempo, però, la modella si gode il mare della Spagna e non sarebbe da sola. Infatti, si troverebbe in compagnia di Gianluca Costantino con il quale sarebbe in corso un flirt.

Soleil Sorge slaccia il costume: fan al tappeto!

Soleil Sorge è seguitissima su Instagram. I suoi followers superano il milione di utenti. Un numero che è in continua crescita, che, in effetti, è già lievitato in seguito alla sua esperienza al Grande Fratello. Dopo l’eliminazione dalla casa, la modella è ritornata a pubblicare con una certa frequenza. La modella in questi giorni si trova a Ibiza. Anche sull’isola, la Sorge non perde tempo a pubblicare scatti o video. Ultimo in ordine di pubblicazione è un video che ha lasciato i fan senza fiato. Nel filmato, la modella si slaccia la parte inferiore del costume. Lo slip scivola via, ma il video si stoppa subito.

 

Impostazioni privacy