Soleil, il selfie non mente: il riflesso rende tutto più piccante

Soleil Anastasia Sorge decide di pubblicare un nuovo ed incredibile contenuto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto: guardare per credere – FOTO

Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine scegliere ed allo stesso tempo pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una foto che ci ha fatto perdere completamente la testa. Con la speranza che anche per voi valga lo stesso. Perché, proprio per noi, il tutto merita e non poco. Una goduria per le nostre pupille che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visionato. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che sta ricevendo il successo che merita in rete. Ed il motivo è fin troppo evidente. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, il riflesso negli studi è sempre più piccante

Esordio da favola come opinionista nel ‘Grande Fratello Vip‘ per Soleil. Non si tratterebbe affatto della prima volta per lei che interpreta questo ruolo, anche se lo aveva già fatto in un altro reality show (‘La Pupa e il Secchione’). Al posto di Sonia Bruganelli, l’influencer non ha per nulla deluso le aspettative. Anzi, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Poco prima di andare in scena ha fatto vedere a tutti le sue straordinarie qualità. Oltre ad un selfie che ci manda completamente al tappeto. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Davvero non abbiamo le parole per descrivere il tutto. Una meraviglia che arriva direttamente dagli studi del programma televisivo di Canale 5 che vi lascerà senza fiato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Soleil, qui le parole non servono: tutti in piedi per lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Un selfie che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un riflesso che fa vedere tutto quello che a noi serve in questo momento. Un look da sballo e he merita non poco. Le sue forme rendono il tutto ancora più magnifico. Occhiolino e bacetto allo stesso tempo che ci fa togliere il fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy