Soleil infiamma ‘Radio 105’, top aderente e visione pazzesca

Anche questa volta ha deciso di mandarci completamente fuori di testa e lo ha fatto con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Soleil Anastasia Sorge, una icona della nostra speciale rubrica FOTO

Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le vostre mani non vi faranno male. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la splendida 28enne decida di mandarci completamente fuori di testa. Qui, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Un look che non sta né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita.

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, questa volta esagera per davvero

Ancora un altro meraviglioso post che porta la sua firma. Soleil Anastasia Sorge sa sempre come conquistare e catturare la nostra attenzione. Anche questa volta ci è riuscita ed i risultati sono a dir poco fantastici. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Basti pensare che noi della redazione siamo completamente in confusione per quello che le meravigliosa showgirl televisiva ci ha regalato. Non solamente i programmi televisivi in cui ha partecipato e diventato una leader, ma soprattutto le trasmissioni radiofoniche. Da come potrete vedere nelle immagini è stata ospite di ‘Radio 105‘ in cui si è fatta scattare una serie di foto che non potevano affatto passare inosservate. Non è stato per nulla semplice quale scegliere e da pubblicare. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Soleil Anastasia Sorge, visione a dir poco paradisiaca – FOTO

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Jeans “bucato” in bella vista, stivali da urlo e soprattutto un top bianco molto aderente che lascia intravedere un bel po’ di cose. In questi casi lo zoom è assolutamente obbligatorio. Sguardo sempre più incantevole e sexy come non mai. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi.

Impostazioni privacy