Soleil: “Nella vita ci vuole c…” e perizoma in primo piano

Soleil è pungente anche su Instagram. La modella ed attrice colpisce su Instagram con il suo ultimo post pubblicato. Lo scatto è ai limiti della censura. Ai fan, però, questo importa pochissimo. Infatti, sono arrivati tantissimi “like” e numerosi commenti sotto al post creato qualche ora fa.

Soleil Sorge era già nota al pubblico generalista, ma la sua partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” l’ha resa una delle più chiacchierate protagoniste dell’ultima stagione televisiva. Per diverso tempo ha tenuto banco la questione legata al suo presunto flirt con Alex Belli. Tra l’attrice e l’attore, entrambi “inquilini” della casa più spiata d’Italia, c’è stato del tenero. Gli atteggiamenti tenuti dai due hanno fatto pensare e parlare i telespettatori. Sui social, infatti, non si discuteva d’altro. Il tutto è culminato con l’entrata nella casa di Delia Duran, moglie di Alex Belli.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Il battibecco tra le parti in causa è stato piuttosto duro e alla fine la Duran ha voluto prendersi una pausa di riflessione dal marito. Il tutto, però, alla fine è rientrato. Al termine dell’edizione più lunga del GF, durata oltre sei mesi, la pace è sbocciata tra le parti coinvolte. Successivamente Soleil ha preso parte, come opinionista, a “La Pupa e il secchione” e, poi a “L’isola dei famosi“. Nonostante questi impegni, la modella italo-americana riesce comunque a curare i suoi social, o meglio, a pubblicare dei post su Instagram.

Soleil Sorge esagera, primo piano del lato “B” e fan in delirio!

Soleil su Instagram è molto seguita. La modella italo-americana vanta un numero di followers pari a 1,2 milioni di utenti. Un seguito molto importante che è in costante crescita. Una certa “spinta”, il profilo dell’attrice, l’ha ricevuta in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello. I suoi post sono sempre apprezzati dai suoi tantissimi fan. Infatti, sono sempre raggiunti da un numero importante di “like” e commenti. Questi ultimi, o meglio, la sezione dedicata ai commenti è sempre ricca di diversi complimenti e apprezzamenti nei confronti della Sorge.

Una consuetudine ben consolidata e che vede la modella ricevere nuovi “like” con una frequenza quasi giornaliera. Nell’ultimo post, è possibile notare uno scatto molto particolare. Al centro della foto, infatti, c’è il “lato B” della romana. È possibile notare un bikini di colore arancione che sembra quasi invisibile. Soleil ha scherzato in merito alla foto nella descrizione del post. “Menomale che nella vita ci vuole c….”

Soleil Sorge
Soleil Sorge