Soleil si copre solo con il perizoma ed il braccio: tutta nuda in acqua

Quando Soleil Anastasia Sorge decide di pubblicare qualcosa di nuovo sul suo profilo ufficiale Instagram sappiamo bene che si tratterà comunque di un grandissimo successo, ma questa volta ha decisamente esagerato – FOTO

Lo ha dimostrato proprio nel suo ultimo post che non ha davvero bisogno di essere commentato né altro visto che sta raccogliendo quello che merita: ovvero un altissimo successo a base di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavamo aspettando altro. Anche se qui siamo andati decisamente oltre l’illegale (non può che essere una fantastica notizia per tutti quanti noi): buona visione a tutti.

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, visione paradisiaca: che spettacolo

Anche in questa occasione Soleil Anastasia Sorge decide di sorprendere tutti i suoi follower di Instagram con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Quando si parla di lei siamo completamente su un’altra dimensione, davvero non abbiamo altre parole in merito. Se pensate che il titolo sia ingannevole ve lo ribadiamo anche qui: assolutamente no. Anzi, vi vogliamo avvertire di quello che vi aspetta: vi consigliamo di mettervi già stesi sul vostro divano di casa oppure in una posizione comoda, in modo tale da non avere altro tipo di svenimenti. Non per il caldo, ma per quello che ha deciso di pubblicare. Una opera d’arte che merita decisamente. Veramente non abbiamo altre parole in merito. Tutta nuda, solamente il perizoma che copre le sue parti intime e soprattutto il braccio che protegge il lato ‘A’. Per il resto possiamo ammirare tutto quello che a voi interessa. Adesso, però, siamo consapevoli di aver incuriosito ulteriormente la vostra voglia di vederla all’opera: mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi.

Soleil Anastasia Sorge, perizoma in bella vista: completamente nuda – FOTO

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente e provocante che mai. E’ vero che non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta ha decisamente esagerato. Delle curve straordinarie che non hanno assolutamente bisogno di essere commentate. E’ vero che tutto il contenuto, che fa da cornice, è spettacolare ma la protagonista in questione merita decisamente altro. Davvero non abbiamo altre parole in merito se non quelle che già abbiamo ripetuto in più occasioni. Ancora un altro grande successo della nostra Soleil che continua a far impazzire tutti i suoi fan.