Perizoma, laccetto e mini bikini: Soleil infiamma l’estate

Continuano le strepitose vacanze di Soleil che aggiorna, ulteriormente, il suo profilo ufficiale Instagram con una serie di foto davvero niente male e che non possono assolutamente passare inosservate per quello che contengono.

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi perché c’è tantissimo da vedere. In particolar modo una immagine che ci ha seriamente colpito e fatto rimanere a bocca aperta. Davvero da rimanere senza parole. Non si tratterebbe della prima volta, ma possiamo garantirvi che si è decisamente superata.

Foto Soleil
Foto Soleil

È vero che già in altre occasioni ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta, ma in questo modo si è data davvero da fare ed anche i suoi followers se ne sono accorti. Semplicemente da mozzafiato sono gli ultimi scatti di una delle ragazze dello spettacolo preferite che fanno parte di questa speciale rubrica. È vero che in precedenza abbiamo ribadito che le foto pubblicate tempo fa non stavano né in cielo e né in terra, ma questa volta siamo andati decisamente oltre. Ovviamente si tratta di un’ottima notizia, ci mancherebbe altro. Lo si capisce soprattutto dal numero di “Like” che il suo post sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non devono assolutamente mai mancare. Siamo consapevoli che, in questo momento, la voglia di vedere il post aumenta sempre di più in voi. Ed è per questo motivo che siamo lieti di annunciarvi che è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo visto che quello è assicurato e non manca mai. Buona visione.

Soleil, il bikini parla da solo – FOTO

Il bikini non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Una immagine che parla da sola. Da come possiamo notare il suo fisico migliora sempre di più. Non c’è né un filo e né un segno di imperfezione in lei. Davvero da rimanere a bocca aperta. Quando si parla di lei siamo decisamente su un altro pianeta. Delle gambe che sembrano davvero non finire mai. Un lato “A” così esplosivo non si vedeva da un bel po’ di tempo. Un cappello per ripararsi dal sole in quel di Masseria Paretano. I cittadini della località pugliese saranno molto contenti e soddisfatti di aver ospitato una delle donne più seguite sui social network da parte dei suoi fan che non si perdono alcun aggiornamento della classe ’92.

Impostazioni privacy