Soleil emerge dall’acqua, il costume c’è ma non si vede

Dopo una lunghissima stagione televisiva, Soleil Sorge si gode un po’ di relax. La modella italo-americana, come suo solito, ha voluto immortalare e condividere sui social questi momenti. Inutile dire che il post è stato raggiunto da un numero incredibili di “like” e di commenti. 

Soleil si gode questo primo scorcio d’estate. La modella e attrice italo-americana, reduce da una stagione televisiva molto intensa che l’ha vista e, ancora oggi, la vede impegnata in diversi programmi televisivi, dal “Grande Fratello” a “L’isola dei famosi”, sta vivendo diversi giorni di relax in quel di Napoli. Un relax fatto di bagni e docce in bikini, come riportato dagli ultimi post pubblicati su Instagram.

Soleil
Soleil

Sul noto social, la modella romana non fa altro che registrare un cospicuo aumento dei suoi numerosissimi followers. Una crescita vertiginosa, fatta registrare, soprattutto, nel corso dell’ultima stagione televisiva, nella quale, come riportato, è stata una delle protagoniste più assolute.

Soleil, come la Venere di Botticelli: emerge dalla piscina con il costume che c’è, ma non si vede

Soleil Sorge è molto attiva sui social. La modella italo-americana vanta un seguito di oltre 1,2 milioni di followers. Un numero altissimo che continua a crescere con una certa frequenza e continuità. Una cosa totalmente in linea con l’uso che la Sorge fa della nota piattaforma social. Quasi ogni giorno, infatti, è possibile adocchiare un nuovo post sul profilo della modella. Scatti che ammaliano in fan in quanto mettono in mostra la straordinaria bellezza e sensualità dell’attrice italo-americana. Tantissimi i like e i commenti che pervengono ogni qual volta Soleil pubblica un nuovo scatto, cose straordinarie, che difficilmente potrebbero “accadere” ad un comune mortale.

Il seguito su Instagram di Soleil è cresciuto in maniera del tutto esponenziale in seguito alla sua partecipazione al “Grande Fratello VIP“. Vero che la modella era già nota al pubblico per via delle sua apparizioni in quel di “Uomini e Donne“, ma è anche vero che, l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’ha messa ancora di più in luce. Soprattutto la vicenda che l’ha vista protagonista con Alex Belli. Se sono aumentati i followers, sono aumentati anche i post. L’ultimo in ordine cronologico consiste in un set fotografico. Degna di nota è solo la seconda immagine che vede Soleil Sorge emergere dalle acque della piscina come fa la Venere nel noto quadro di Botticelli. La modella sfoggia il suo corpo perfetto. Solo dopo una seconda occhiata è possibile ammirare il costume di colore viola indossato da Soleil.

Soleil
Soleil
Impostazioni privacy