Soleil esagerata nel deserto: il suo perizoma sparisce completamente

Soleil Anastasia Sorge sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente ha esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti noi 

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare questa sua nuova meraviglia non dovete affatto preoccuparvi visto che ci siamo proprio noi della redazione che siamo pronti a mostrarvi questa suo nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raggiungendo un successo incredibile. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando in questo momento. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, anche nel deserto è lei la regina

Vi riportiamo il commento che uno dei suoi fan ha scritto sotto il suo post: “A Sharm El Sheik c’è una regina di rara bellezza e dal fisico mozzafiato. Regina dei nostri cuori e del nostro cuore. Si chiama Sole“. Non potevamo essere più d’accordo con il nostro amico. Le parole e tutti gli aggettivi per descriverla li abbiamo esauriti. Davvero non sappiamo più cos’altro dire per la bellissima influencer che decide di mandarci sempre di più in confusione. Anche perché, proprio per noi della redazione, non è stato affatto semplice quale immagine prendere dalla sua ultima meraviglia. Poi la scelta è caduta su una foto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo giunti al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Solei, che meraviglia: se vi manca il fiato è normale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

L’Egitto non è mai stato così bollente. Ovviamente tutta “colpa” della classe ’94 che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Lo fa con una opera incantevole. Un costume che tende a nascondersi sempre di più tra il suo lato ‘B’. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Tutti in piedi per lei, che spettacolo signori.

Impostazioni privacy