Soleil, il deserto è bollente: accavallamento gambe pericoloso

Soleil Anastasia Sorge non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower di Instagram che non si perdono affatto un singolo aggiornamento suo. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed entusiasmante post sui social network che porta la sua firma: anche qui ci ha lasciato decisamente senza parole – FOTO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo garantirvi che ha decisamente esagerato. Parola della nostra redazione che ancora deve riprendersi da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato. Semplicemente incantevole, non ci sono discussioni.

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil Anastasia Sorge, qui si esagera per davvero

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultima opera d’arte che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente su Instagram. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è una cosa del tutto normale. Non sarebbe affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere e sicuramente non sarà l’ultima. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Nel capolavoro che tra poche righe vedrete il deserto le fa da cornice e automaticamente diventa ancora più bollente del solito. Per non parlare del suo look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Adesso, però, basta con le chiacchiere e andiamo dritti al sodo visto che c’è un capolavoro da guardare. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Offre la bellissima Soleil che sa benissimo come catturare la nostra attenzione.

Soleil Anastasia Sorge, gambe infinite: fisico statuario – FOTO

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui sempre più travolgente e provocante come non mai. Tutto un colore: sia il deserto che il suo abito. Per non parlare degli stivali e del divano. Accavallamento gambe che ci manda completamente ko. Tanto è vero che sembra quasi non finiscano mai. Visione degli addominali grazie ad una maglia troppo mini. Occhiali da sole in bella vista e si va a comandare sui social. Se avevate bisogno di una immagine che vi svoltasse la giornata tranquilli che abbiamo la soluzione che fa per voi.

Impostazioni privacy