Soleil ci ricasca ancora: bikini minuscolo, il laccio fa sognare

Soleil ci ricasca ancora. La modella e attrice si “mostra” su Instagram ancora una volta in bikini. Il costume è minuscolo e, questo, ha scatenato i fan. I followers, infatti, sono letteralmente impazziti alla vista del “carosello”. Moltissimi i “like” e i commenti giunti sotto al post.

Stare sempre sulla cresta dell’onda e distinguersi dalla folla. Sono queste “caratteristiche” che stanno facendo diventare Soleil Sorge una delle più chiacchierate protagoniste della TV italiana. Di fatto, la modella italo-americana, infatti, sta catalizzando le attenzioni di tutto su di sè. Non l’è bastato quanto già fatto in quel del “Grande Fratello VIP“. Nella casa più spiata d‘Italia, infatti, l’attrice romana, si è messa particolarmente in mostra ed è stata a lungo al centro dell’attenzione a causa del suo presunto flirt con Alex Belli. I due, infatti, hanno avuto molti atteggiamenti “teneri” che hanno fatto sorgere qualche dubbio a chi osserva, soprattutto in Delia Duran, moglie proprio di Alex Belli.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Proprio la venezuelana è entrata nella casa del “Grande Fratello” in due occasioni. Prima per sincerarsi della situazione tra il marito e la Sorge, la seconda per entrare a far parte del reality. Insomma, Soleil ha avuto un impatto non da poco in televisione. I suoi impegni televisivi, però, non si sono fermati una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. Infatti, è stata impegnata prima, come giudice, a “La Pupa e il secchione” e, poi, come opinionista a “L’Isola dei Famosi”. Tra l’altro, secondo alcuni rumors, la Sorge sarebbe stata vicina a partecipare al gioco.

Soleil Sorge, esagerata su Instagram: il bikini è solo un filo minuscolo!

Soleil Sorge, nonostante i tantissimi impegni televisivi, riesce comunque ad utilizzare Instagram. La modella italo-statunitense, riesce, ogni volta, a stupire tutti con degli scatti da “sogno” nei quali mette in risalto la sua bellezza e sensualità. Questo è stato ampiamente confermato dagli oltre 1,2 milioni di followers. I fan sono tantissimi e, forse, la maggior parte di coloro che seguono la Sorge hanno “tappato” sul “segui” presente sull’account della modella grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello VIP VI”. La Sorge si è dimostrata capace di stupire sul noto social fotografico attraverso alcuni post nei quali mette in mostra tutta la sua bellezza. Una cosa simile è avvenuta qualche ora fa con un set fotografico. Il “carosello” in questione è composto da oltre 7 scatti. In queste immagini la modella indossa un bikini di colore giallo. Il costume è molto piccolo e copre veramente molto poco.

Soleil Sorge
Soleil Sorge