Il costume di Soleil Anastasia Sorge è solamente un filo. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO
Inutile ribadire che il suo contenuto merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non un suo nuovo post dove poter lasciare il più che meritato “like” ed anche commento di approvazione che, in questi casi, c’entra sempre. Inutile ribadire che il numero dei cuoricini che sta ricevendo sta aumentando con il passare delle ore. Da rimanere assolutamente incantati.
Soleil Anastasia Sorge, così ci metti davvero in difficoltà
Se il suo obiettivo era quello di metterci completamente in difficoltà allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente con un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati proprio nel posto giusto. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Sembra proprio il caso di dire: il suo costume c’è ma non si vede. Ed è esattamente così visto che è solamente un filo. Semplicemente fantastica, niente altro da aggiungere. Se non è stato questo il suo anno (per quanto riguarda la televisione) allora davvero non sappiamo cosa dire in merito. In attesa di aggiornamenti futuri su quello che farà nel piccolo schermo, concentriamoci sul suo ultimo post che sta ricevendo il successo che merita. Guardare per credere e buona visione a tutti quanti voi.
Soleil Anastasia Sorge, il costume è solamente un filo – FOTO
Ed eccola qui, con un fisico semplicemente perfetto e che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Un costume che, senza dubbio, mette in risalto le sue straordinarie forme. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la classe ’94 ci regala delle perle del genere, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi aspettavamo. Il suo costume è solamente un filo, da rimanere incantati.