Soleil, solo l’accappatoio si apre sempre di più: posizione bollente

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo incredibile contenuto che la nostra Soleil Anastasia Sorge ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere altrimenti. Guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione (ed allo stesso tempo al tappeto) allora possiamo solamente dire che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il suo contenuto) non vi dovete preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto.

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, questa volta esagera per davvero

Il 2022, lo possiamo dire senza ombra di dubbio, è stato semplicemente il suo anno per quanto riguarda il mondo della televisione. Nonostante non abbia vinto la penultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è stata una delle concorrenti che ha dato davvero del filo da torcere agli altri e si è fatta apprezzare anche dal pubblico a casa. Non è finita qui visto che Barbara D’Urso l’ha voluta come opinionista in un altro reality, ovvero ‘La Pupa e il Secchione‘. Ed infine, per una settimana, è stata in Honduras per l’Isola dei Famosi come aiuto per i naufraghi. Per non parlare del suo grandissimo successo che ottiene sui social network ogni volta che posta qualche foto spettacolare. Proprio come in questo caso che adesso vi faremo vedere. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un accappatoio che tende ad aprirsi sempre di più. Abbiamo detto già troppo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi aspettavate.

Soleil, posizione incantevole: atmosfera diventa bollente – FOTO

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Sul letto, in posizione “comoda” guarda l’obiettivo della fotocamera con aria di sfida. Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare. Un accappatoio che sembra quasi stia per aprirsi e delle gambe in netto fuorigioco visto che non riescono ad essere coperte. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Tutto questo è Soleil, semplicemente da applausi.

Impostazioni privacy