Soleil, ma che vestito è questo? L’apertura è magica

Soleil Anastasia Sorge sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo in questo fatidico momento – FOTO

Siamo onesti e ve lo confermiamo: per noi della redazione non è stato affatto facile quale immagine scegliere, e dallo stesso tempo, postare in questo articolo. Segno del fatto che avevamo davvero l’imbarazzo della scelta dal suo posto quale immagine scegliere. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia davvero di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Tutti in piedi per la bellissima Soleil. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, questa volta esagera con il vestito

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. In questo caso continuiamo a rimanere decisamente a bocca aperta ed allo stesso tempo senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere che tra poche righe vi mostreremo? Assolutamente nulla di diverso rispetto alle altre occasioni in cui abbiamo parlato di lei. Solamente la meravigliosa Soleil sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti stavamo aspettando. Non perdiamo altro tempo visto che siamo arrivati alla parte che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia.

Soleil, quello non può essere un vestito: apertura fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Soleil che davvero sa sempre come farci addolcire le giornate. Questo scatto non poteva affatto passare inosservato. L’apertura del suo vestito è un qualcosa di veramente fantastico che ci manda completamente fuori di testa. Un lato ‘A’ a dir poco esplosivo che meriterebbe un articolo a parte. Per non parlare del suo sguardo sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e si va a comandare.

Impostazioni privacy