Sogno ad occhi aperti con Investcorp al Milan: “Prendiamo Mbappe”

Il Milan è tornato in vetta alla classifica di Serie A mentre non si placano le voi sul cambio di proprietà con Investcorp, fondo che sarebbe interessato all’acquisto della società. Intanto i tifosi già sognano colpi da fantamercato. 

I tifosi del Milan sognano già una squadra stellare con il possibile insediamento in società del fondo Investcorp del quale si sta ampiamente parlando in queste ore. La trattativa è concreta e già si fantastica sui nomi: Mbappè è fantacienza.

Mbappe sogno dei tifosi del Milan
Kylian Mbappe, attaccante del PSG © LaPresse

Cambio di proprietà per il Milan: intanto arriva il messaggio di Mohammed Al Ardhi

Torna a vincere in campo il Milan che batte il Genoa con un secco 2-0 grazie al ritorno alla rete di Rafael Leao accompagnato da Junior Messias. Tre punti importanti per vivere le feste di Pasqua da primatista in classifica. A tal proposito tra i messaggi di congratulazione per la vittoria della truppa di Pioli ha fatto capolino anche quello su Twitter di Mohammed Al Ardhi che nelle ore in cui si parla della trattativa tra Investcorp ed Elliott per acquistare il Milan fa inevitabilmente discutere: “Congratulazioni al Milan per essere tornato in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai suoi tifosi e a tutti quelli che festeggiano in quest’occasione”.

Le voci sul cambio di proprietà del Milan col passaggio eventuale al fondo del Bahrain prende sempre più corpo con dettagli aggiuntivi sull’eventuale affare che potrebbe cambiare le prospettive.

Calciomercato Milan, è fantamercato ma i tifosi sognano Mbappe

Mbappe sogno dei tifosi del Milan
Kylian Mbappe, attaccante del PSG © LaPresse

I tifosi dal canto loro tra suggestione ed ironia già si sono scatenati sui social network fantasticando ben oltre la realtà sull’eventuale calciomercato dei rossoneri post cambio di proprietà. In tantissimi su Twitter invocano addirittura Kylian Mbappe: Investcorp compra il Milan, il Milan prende Mbappe a 0, già scritto”, “C’è Mbappè a costo zero e il Milan sta finendo in mano agli sceicchi, occhio…”, “Mbappè e Haaland al Milan“, “Mbappe in scadenza, Investcorp compra il Milan… Sta arrivando”, “Mbappé non ha rinnovato e al Milan stanno arrivando gli arabi”, “Ho bisogno di vedere Haaland e Mbappe la prossima stagione con la maglia del Milan”, “Quindi ora se prendiamo Mbappe a zero nessuno può dirci nulla?”, “Con questi ci prendiamo Haaland e Mbappe, fondi illimitati si diventa come il City e si gode”, “Portatemi Mbappè”, “Investcorp portaci Mbappe”. 

Niente di concreto naturalmente, ma semplice voglia dei tifosi di sognare e di fantasticare con il possibile passaggio a Investcorp.