Sofia Vergara, altro irresistibile selfie: visione dall’altro sempre più piccante

Un altro irresistibile selfie che porta la firma di Sofia Vergara. Ovviamente arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Guardare per credere se avete dubbi in merito FOTO

Semplicemente Sofia Vergara, non ci sono altre parole per descrivere tutta la sua straordinaria bellezza. Ci ritroviamo a parlare di un altro appuntamento dell’attrice americana in questa nostra speciale rubrica: vale a dire di un altro spettacolare selfie che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Anche in questa occasione siamo rimasti completamente senza fiato e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire?

Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Sofia Vergara, semplicemente irresistibile: lato ‘A’ top

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Si tratta pur sempre di un selfie, ma non è affatto questo quello che dovrete vedere. Un suo nuovo ed ennesimo capolavoro che ha pubblicato sui social network. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha decisamente esagerato. Sia chiaro: non si tratta di una cosa negativa. Anzi, esattamente il contrario. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che meritano di essere visionati con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Fate molta attenzione al suo lato ‘A’ sempre più in forma come non mai. Adesso, però, basta con le chiacchiere e concentriamoci su quello che i vostri occhi stanno per vedere. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sofia Vergara, visione dall’alto sempre più piccante: che incanto – FOTO

Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Sofia che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Uno sguardo che ti ipnotizza come nessun altro. Stesso discorso vale anche per il suo lato ‘A’: gli occhi non possono non cadere proprio in quella direzione. Un vestito così stretto che mette in risalto le sue strabilianti ed impressionanti forme a dir poco strepitose. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non si faranno male. Chapeau.

 

Impostazioni privacy