Sofia Vergara, selfie illegale: scollatura decisamente devastante

I contenuti che ci regala la fantastica Sofia Vergara non sono mai banali. Lo dimostra il suo ultimo post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non vedevamo assolutamente l’ora di poter vedere un capolavoro del genere fornito da parte sua. Che spettacolo FOTO

Anche in questa occasione si è decisamente superata. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati veramente a dei livelli altissimi. Un qualcosa che veramente non sta né in cielo e né in terra. Semplicemente stratosferica e allo stesso tempo illegale: da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione.

Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Sofia Vergara, un selfie decisamente illegale

In realtà, di selfie, ce ne ha regalate a bizzeffe da quando è sbarcata su Instagram. A dire il vero non sapremo quale scegliere visto che sono uno meglio dell’altro. Non sappiamo neanche stilare una classifica degli autoscatti migliori che vedono come protagonista la fantastica attrice. Quello che non riusciremo mai a capire è solamente una cosa. Ovvero la sua età. Probabilmente ci deve essere un errore sulla carta di identità, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo. Direste mai che ha 50 anni? Assolutamente no. A dire il vero non ce la sentiamo neanche di dire che ne abbia la metà visto che sembra quasi una ventenne ai suoi primi anni all’Università. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni tende sempre a migliorare e lo fa con grande stile e nel migliore dei modi. Adesso, però, andiamo a vedere tutti quanti insieme quello che ci ha regalato visto che merita davvero molto.

Sofia Vergara, autoscatto da brividi: ed è in buona compagnia – FOTO

Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Come riportato nel titolo in alto è in ottima compagnia. Non ce ne voglia la sua amica, ma gli occhi sono inevitabilmente su di lei. Anzi, a dire il vero, sul suo vestito che ci propone una fantastica scollatura che non può assolutamente passare inosservata. Un lato ‘A’ da brividi e che merita davvero molto. Per non parlare del suo sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e ci manda completamente in tilt. Da rimanere senza parole.

Impostazioni privacy