Sofia Vergara, il riflesso non mente: quell’intimo non può essere vero

Sofia Vergara sa sempre come conquistare la nostra attenzione, ma possiamo confermare che qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto

Stesso discorso vale anche per il fatto se non avete avuto ancora la possibilità di visionare la sua opera d’arte. Su questo non dovete affatto preoccuparvi visto che, noi della redazione, saremo lieti di farvi vedere tutto questo che merita e non poco. Il suo post sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia che porta la sua firma. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questa meraviglia che merita eccome.

Sofia Vergara foto
Sofia Vergara

Sofia Vergara, un selfie che ci mette ko

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Qui, però, Sofia Vergara ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. La fantastica attrice aggiorna, ancora una volta, il suo account di Instagram con una nuova e fantastica perla che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Un selfie che vi manderà al tappeto in una frazione di secondo. Con noi della redazione ci è riuscita alla grande.

Sofia Vergara, intimo bollente: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Un riflesso che non mente affatto. Stesso discorso vale anche per il suo fisico. Le dareste mai 52 anni? Assolutamente no, visto che ne dimostra meno della metà. Un intimo nero che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto possiamo confermarle che ci è riuscita.

Impostazioni privacy