Sofia Vergara, allenamento piccante: tutto aderente, lato ‘B’ da infarto

Sofia Vergara ci manda completamente (ancora una volta) tutti fuori di testa con un contenuto che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Se pensate che ci ha regalato un altro dei suoi selfie (che non fa mai male, precisiamo) siete completamente sulla strada sbagliata. Quale sarà il motivo?

Da come avete ben potuto capire dal titolo, che non è affatto ingannevole, la stessa attrice ci ha deliziato con un vero e proprio capolavoro che arriva direttamente dalla sua palestra. Impegnata mentre allena le sue gambe ci manda completamente in tilt con il suo look che non poteva affatto passare inosservato. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visionato – VIDEO

Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Sofia Vergara, qui esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Come riportato in precedenza non si tratta affatto di una immagine, ma di un filmato che sicuramente vi manderà fuori di testa. Lo stesso effetto che ha fatto ai suoi fan che sono rimasti senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad una immagine del genere che potete vedere qui in alto? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo detto già in altre occasioni. Adesso, però, basta con questi discorsi visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Sofia Vergara, lato ‘B’ esponenziale: allenamento da applausi – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)

Se avete intenzione di rinforzare il vostro lato ‘B’ allora dovete eseguire proprio questo tipo di esercizi. Anche se la vostra attenzione sarà sicuramente concentrata su altro. Un leggins completamente aderente e che mette in risalto tutte le sue forme a dir poco da urlo. Sicuramente starete guardando il filmato in loop perché qualcosa degli esercizi non vi sarà chiaro. Ne siamo consapevoli. Non è affatto un mistero che questo post stia ricevendo il successo che merita: sono tantissimi, infatti, i “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Semplicemente da applausi.

Impostazioni privacy