Sofia+Giaele+De+Don%C3%A0%3A+gambe+in+vista+e+colazione+rovente
newsdirettagoalit
/sofia-giaele-de-dona-gfvip-gambe/amp/
Categorie: Non Solo Goal

Sofia Giaele De Donà: gambe in vista e colazione rovente

Sofia Giaele De Donà fa sognare i propri fan. La modella e personaggio televisivo ha pubblicato uno scatto che non ha lasciato scampo ai suoi numerosi followers. La foto ha ricevuto diverse reazioni positive con un numero importante di “mi piace” e commenti.

Una nuova stagione televisiva è scattata e con essa è cominciata, almeno per quanto riguarda Mediaset, la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Il reality più famoso d’Italia e dedicato alle “very important people“, ha raggiunto la sua settima edizione.

Partito come un esperimento nel 2016, il programma, condotto da qualche stagione da Alfonso Signorini, è diventato, nel corso degli anni, un serbatoio di ascolti. Infatti, i dati auditel hanno sempre premiato la trasmissione che Canale 5 trasmette in due appuntamenti serali settimanali. I VIP che hanno preso parte al reality sono diversi e disparati. Tra i concorrenti di questa edizione, oltre a Pamela Prati e Charlie Gnocci, fratello di Gene, ci sono anche dei personaggi che sono diventati noti grazie soprattutto ai social. Tra questi c’è Sofia Giaele De Donà. Classe 1998, la De Donà è diventata un vero e proprio fenomeno sui social. La milanese sin da bambina ha sempre sognato di diventare una modella. Il suo sogno si è realizzato e all’età di 23 anni la De Donà ha addirittura una propria casa di moda ed un proprio brand. Tutto questo è avvenuto anche grazie alla visibilità ottenuta in seguito alla sua partecipazione al reality “Ti spedisco in convento”. Nel 2022 Sofia Giaele De Donà è convolata a nozze con Bardford Beck, noto e importante imprenditore americano.

Sofia Giaele De Donà da sogno: gambe e sorriso da svenire!

Sofia Giaele De Donà è molto seguita sui social. Infatti, la modella ha una “fanbase” di 106 mila followers. I fan delle modella lombarda sono in crescita. La visibilità ottenuta dalla sua partecipazione al “Grande Fratello VIP“, sta contribuendo alla crescita delle sua “fanbase”. A questo si aggiunge anche la frequenza con cui il feed viene riempito dai post della modella. In questo periodo, nonostante la De Donà sia impegnata nella casa più spiata d’Italia, il proprio profilo risulta ancora molto attivo. Sono diversi, infatti, i post pubblicati sul profilo. I contenuti piacciono molto ai followers. Infatti, sono numerosissimi i “mi piace” e i commenti ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti, come nel caso dell’ultimo scatto che vede la modella seduta con le gambe incrociate sulla sedia. La modella ha lasciato tutti senza parole con il suo sorriso disarmante!

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago