ISTANBUL – Il Galatasaray si tira rapidamente fuori dalla corsa a Mario Balotelli. Il club non è interessato.
A dispetto delle indiscrezioni delle scorse ore, Mario Balotelli non è un obiettivo del Galatasaray. La squadra turca non pare intenzionata a chiudere per l’acquisto del bomber italiano. Si infittiscono i dubbi dunque sul futuro del bomber che certamente lascerà il Nizza. Con un comunicato ufficiale la squadra della capitale anatolica si è tirata fuori dalla corsa al numero 9. Nonostante il gol con la maglia dell’Italia, i giallorossi non vogliono il bresciano in rosa.
Un Tweet apparso sull’account ufficiale del Galatasaray ha chiuso definitivamente all’arrivo dell’attaccante. “Il Galatasaray – la nota del club – vuole rendere noto che non esiste alcun interesse e che non è stata avviata alcuna trattativa per l’approdo nel nostro club dell’attaccante Mario Balotelli”. Con la piazza libera da un competitor del genere, le compagini italiane interessate a SuperMario possono accelerare. Parma, Roma e Sampdoria daranno il via ad un’asta per ottenere il sì dell’attaccante gestito da Mino Raiola? La sensazione è che sarà un’estate turbolenta per l’attaccante ex Milan e Man City. Tante squadre interessate: quale sarà quella giusta?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…