Dalle ore 18:55 di questa sera andrà in scena la sfida fra lo Slovan Bratislava e gli ospiti del Wolverhampton. Si giocherà presso lo stadio Tehelnè Pole, una gara che sarà valevole per il turno numero tre dei gironi di Europa League 2019-2020. La partita in questione vedrà di fronte due squadre che si contendono il Girone K, comandato attualmente proprio dalla compagine di Bratislava, in vetta a quota quattro punti dopo un pareggio e una vittoria. Leggermente più in giù troviamo invece la compagine britannica, ferma a quota tre punti grazie ad un successo e ad una capitolazione. La squadra slovacca ha esordito in maniera importante battendo fra le mura domestiche i turchi del Besiktas con il risultato di quattro a due, per poi andare a pareggiare due a due a Braga contro lo Sporting. La compagine inglese, che ricordiamo, ha eliminato il Torino durante i playoff, ha invece perso in casa nel match inaugurale contro i portoghesi, per poi battere i turchi in trasferta con il risultato di zero a zuno. <<<Manchester City-Wolverhampton: video e tabellino>>>
Slovan Bratislava (4-2-3-1) – Greif; Medvedev, Abena, Bozhikov, De Marco; Ljubicic, Rabiu; Daniel, Holman, Moha; Sporar.
Wolverhampton (3-5-2): Patricio – Bennett, Coady, Boly – Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny – Jota, Jimenez.
Gol: 11’ Šporar, 58’ Saïss, 63’ Raúl Jiménez
Ammoniti: Holman, De Marco, Rabiu, Jota, Medvedev, Jiménez
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…