Slavia Praga-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Inter Lukaku
Lukaku © Getty Images

Sale altissima l’attesa per il match fra Slavia Praga e Inter, gara che si disputerà dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 27 novembre, in quel del Sinobo Stadium. Si tratta dell’incontro che sarà valevole per il nuovo turno dei gironi di Champions League, precisamente il quinto di questa edizione 2019-2020 della Coppa. La sfida sarà valida per il Girone F, che è ancora tutto da decidere. Al momento troviamo infatti in testa al raggruppamento il Barcellona a quota 8 punti, con il Borussia Dortmund che insegue a sette, mentre l’Inter è terza a quota quattro (una vittoria, un pareggio e due sconfitte), con la compagine di Praga che chiude la classifica in quarta posizione a due lunghezze. Fondamentale per l’Inter sarà quindi vincere stasera, anche se lo Slavia non starà a guardare, visto che in caso di due successi e di una serie di risultati favorevoli potrebbe strappare addirittura il pass per gli ottavi di finale, senza dimenticarsi eventualmente dei sedicesimi di Europa League. Nello scorso turno l’Inter ha perso per tre a due in casa del Borussia Dortmund, mentre lo Slavia Praga ha pareggiato zero a zero al Camp Nou contro il Barcellona. <<<Torino-Inter: video, voti e tabellino>>>

Slavia Praga-Inter Voti, Lautaro mostruoso

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

SLAVIA PRAGA: Kolar 6; Coufral 5, Frydych 5 (83′ Takacs sv), Kudela 4,5, Boril 5.5; Husbauer 6 (70′ Zeleny 5.5), Soucek 6.5; Masopust 6, Stanciu 5,5 (58′ Traorè 6), Sevcik 6; Olaynka 5.
INTER: Handanovic 6.5; Godin 6, De Vrij 6,5, Skriniar 6; Candreva 5,5, Vecino 5.5 (80′ Esposito sv), Borja Valero 5,5 (76′ Gagliardini sv), Brozovic 6,5, Biraghi 5,5 (76′ Lazaro sv); Lukaku 7,5, Lautaro 8.

MARCATORI: 19′ pt Lautaro (I), 37′ Soucek (SP), 81′ Lukaku, 88′ Lautaro (I)

<<< CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI SLAVIA PRAGA-INTER >>> 

Impostazioni privacy